www.MOTOLTREPO.com
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)

www.MOTOLTREPO.com

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO -(con spazio anche a: SPINO FIORITO, Associazione Culturale)

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------

VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti

Licenza

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Condividere | 

16 maggio, uscita imprevista

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gian310
mega postatore
mega postatore

Maschile
Numero di messaggi : 2660
Occupazione/Hobby : artigiano
Umore : allegro ma lunatico

MessaggioTitolo: Re: 16 maggio, uscita imprevista   Lun 17 Mag - 17:34

Kattivik ha scritto:
Ciao a tutti, oggi piccola uscita all'orto botanico di Pietra Corva.

Presenti Kattivik (io) Nicoletta, Gianfra e Anna. Dopo aver salutato i 4 impediti a Castelletto, siamo partiti per Varzi al passo più che turistico, giunti a Varzi, abbiamo fatto in tempo a guardare tutte le bancarelle, e abbiamo visto arrivare gli "smanettoni" della domenica, gli stessi che abbiamo salutato a Castelletto Twisted Evil Twisted Evil , più che motociclisti sembravano invitati ad un matrimonio....... ma chi era la sposa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing afro

Insomma, dono un panino siamo partiti per l'Orto, giunti a Romagnese ci siamo goduti una gita nel bosco e una meritata sosta al sole della baita (momento veramente rilassante)

Al rientro Zavattarello, Varzi e Motodromo, tornati a casa alle 19,00. Bella giornata anche se a velocità veramente turistiche.

Ps, non vedo il report della sposa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

mauri, mi ha detto oggi un amico che abita a cigognola,che quando si arriva all'ultimo bivio x l'orto botanico,andando a sx la strada è bella e si arriva a Pecorara
Tornare in alto Andare in basso
gabri84

Maschile
Numero di messaggi : 134

MessaggioTitolo: Re: 16 maggio, uscita imprevista   Lun 17 Mag - 18:15

Roby101 ha scritto:
gabri84 ha scritto:
No diciamo che su 12 o 13 che eravamo 2 li abbiamo persi subito perchè sono rientrati alla base (credo per le alte velocità) mentre 5/6 avevano un altro passo,superiore al mio, che nonostante la zavorra dietro sono riuscito a stare a ruota per un po! Quello col gsx che dice il teo (moto da pista, tra l'altro bellissima) ci passava sul dritto ma una volta davanti, in curva rallentava, dato gli spazi e dato che nn siamo in pista nn si riusciva a ripassarlo quindi diventava difficile stare a dietro a chi andava di +!!
A parte le varie battutine Very Happy Very Happy nn è stato per niente un giro lento!! Twisted Evil
Sono rientrato a casa con braccia a pezzi e lamentele della donna anche se contenute!! Laughing Rolling Eyes

Capito! Wink ...ma ti 6 portato la donna ad un giro da smanetta??..rischioso! lol!
Cercavo sempre di stare a ruota di qualcuno e copiavo in tutto...sempre nei miei limiti senza rischiare molto!!
Mentre se nn avevo nessuno che mi faceva strada, dato che nn la so bene, andavo un po' più tranquillo!! Rolling Eyes
Galaxy82
gran postatore
gran postatore

Maschile
Numero di messaggi : 330
Occupazione/Hobby : Autista-movimento terra / motori
Umore : Di solito è buono....

MessaggioTitolo: Re: 16 maggio, uscita imprevista   Lun 17 Mag - 20:09

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 16 maggio, uscita imprevista   

16 maggio, uscita imprevista
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.MOTOLTREPO.com :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: GIRI FATTI: Report di viaggi e Racconti-
Andare verso: