| | Dom 23/05 - Sassello Faiallo Turchino e Val Trebbia | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
thewhiterabbit

Numero di messaggi: 67 Età: 29 Località: Pavia Occupazione/Hobby: Studente semi lavoratore Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Dom 23/05 - Sassello Faiallo Turchino e Val Trebbia Gio Mag 20, 2010 10:39 am | |
| Ciao a tutti.. Dopo averne parlato nell'apposito thread propongo questo giro per Domenica 23/05.  Ritrovo a castelletto di Branduzzo,presso il Bar per le 9.20 - 9.30  Partenza per Sassello,via Alessandria-Acqui Terme. Arrivati a Sassello sosta per riposarsi un attimo  Passo del Faiallo  Passo del Turchino con sosta al bar/ristorante/trattoria/osteria o come la volete chiamare per il pranzo.  Ripartenza verso le 14.30-15 max.  Rientro tramite la Val Trebbia.  Passo del Brallo o Penice a seconda dell'orario e di cosa si vuole fare.  Saluti a Castelletto di Branduzzo.  Uploaded with ImageShack.us  in totale sono circa 350km da Pavia.  Il proponente del giro non si assume nessuna responsabilità verso terzi o aderenti al motogiro sia per atteggiamenti pericolosi che possono essere tenuti dai singoli partecipanti sia per ogni altro evento fortuito che si potrà verificare durante il giro. Si raccomanda un andatura nel rispetto del codice della strada e direi soprattutto di chi ci sta intorno. Lista partecipanti:  thewhiterabbit  roby101  Teo-HDi  andreverts
Ultima modifica di thewhiterabbit il Gio Mag 20, 2010 8:43 pm, modificato 3 volte |
|
 | |
Roby101

Numero di messaggi: 164 Località: Viqueria Occupazione/Hobby: moto, bici, nuoto, libri, corsa, meccanica, playstation, fai-da-te Umore: sereno/variabile Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Dom 23/05 - Sassello Faiallo Turchino e Val Trebbia Gio Mag 20, 2010 11:25 am | |
| Ottimo giro!  Io ci sono, direi che la partenza dal Bar Mario avverrà dopo la MotoGp e quindi per le 14.50-15!  |
|
 | |
thewhiterabbit

Numero di messaggi: 67 Età: 29 Località: Pavia Occupazione/Hobby: Studente semi lavoratore Data d'iscrizione: 16.03.09
 | |
 | |
Roby101

Numero di messaggi: 164 Località: Viqueria Occupazione/Hobby: moto, bici, nuoto, libri, corsa, meccanica, playstation, fai-da-te Umore: sereno/variabile Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Dom 23/05 - Sassello Faiallo Turchino e Val Trebbia Gio Mag 20, 2010 12:10 pm | |
| Infatti merita di brutto vederla lì! ..e poi abbiamo: - il posto moto all' ombra che non è poco - la scimmia da motomondiale dopo aver visto come si piega!  |
|
 | |
marcor6

Numero di messaggi: 67 Età: 23 Località: pavia Occupazione/Hobby: operaio (saldatore) nelle ferrovie Umore: buono Data d'iscrizione: 18.04.10
 | Oggetto: Re: Dom 23/05 - Sassello Faiallo Turchino e Val Trebbia Gio Mag 20, 2010 3:45 pm | |
| |
|
 | |
Roby101

| Oggetto: Re: Dom 23/05 - Sassello Faiallo Turchino e Val Trebbia Gio Mag 20, 2010 3:46 pm | |
| Controllavo il percorso, da Branduzzo a Turchino sono 157 ca, poi da Turchino a Branduzzo passando per Genova - Val Trebbia - Bobbio - Penice - Varzi - Val Curone sono 202 ca..  ...se vogliamo accorciare un pò ma tagliare purtroppo il pezzo di Corte brugnatella, Marsaglia, Bobbio che sono 10km ca di sole curve, possiamo fare ponte Organasco - Brallo e poi Varzi- val curone e branduzzo sono 186 ca... Non credo ci sia tanta differenza di orario, l' importante è non tardare la partenza al mattino e siccome saremo tutti omini fare tappa al Sassello (caffè e amaretto di regola  ), turchino (panino e GP) e Val trebbia e Varzi oppure Bobbio se passiamo di lì!  poi tutti al motodromo!  |
|
 | |
Roby101

| Oggetto: Re: Dom 23/05 - Sassello Faiallo Turchino e Val Trebbia Gio Mag 20, 2010 3:48 pm | |
| |
|
 | |
marcor6

Numero di messaggi: 67 Età: 23 Località: pavia Occupazione/Hobby: operaio (saldatore) nelle ferrovie Umore: buono Data d'iscrizione: 18.04.10
 | Oggetto: Re: Dom 23/05 - Sassello Faiallo Turchino e Val Trebbia Gio Mag 20, 2010 4:03 pm | |
| si si la moto è quasi ok!! ho gia cambiato le 3 carene laterali (pancia inferiore, media e superiore), le 4 frecce, ed il portatarga. ma quest'ultimi erano quelli originali ed erano gia in programma di essere cambiati da prima della caduta..! mi manca solo riverniciare la parte sx del cupolino (divisibile-sx-dx), e il codone che c'è un piccolo graffietto... poi sarò pronto per scivolare di nuovo....  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Dom 23/05 - Sassello Faiallo Turchino e Val Trebbia Gio Mag 20, 2010 5:00 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
thewhiterabbit

| Oggetto: Re: Dom 23/05 - Sassello Faiallo Turchino e Val Trebbia Gio Mag 20, 2010 6:09 pm | |
| se è la rotonda sulla tangenziale di voghera non dovrebbero esserci problemi,a meno che roby non voglia passare dentro la città. Altrimenti potresti farti trovare alla shell dell' Iper...Tieni in conto che sono 10/15 minuti da castelletto quindi dovrai essere lì non oltre le 9,45..  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Dom 23/05 - Sassello Faiallo Turchino e Val Trebbia Gio Mag 20, 2010 6:30 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Dom 23/05 - Sassello Faiallo Turchino e Val Trebbia Gio Mag 20, 2010 8:31 pm | |
| All'andata c'è autostrada? Dalla cartina mi è parso di capire di no, però chiedo per conferma Se non è un problema mi piacerebbe molto anche a me provare questo giro che, a sentito dire, è molto bello ed io non ho ancora fatto  ps. Ciao thewhiterabbit! Quanto tempo  |
|
 | |
thewhiterabbit

| Oggetto: Re: Dom 23/05 - Sassello Faiallo Turchino e Val Trebbia Gio Mag 20, 2010 8:38 pm | |
| @Teo: ok,direi che va bene  Ti inserisco in lista. Si,esatto ero io quello con maurizio quel pomeriggio... @Andreverts: Eh si,è passato un pò di tempo dall'ultima volta..  Non c'è neanche un km di autostrada.  Ti listo? |
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Dom 23/05 - Sassello Faiallo Turchino e Val Trebbia Gio Mag 20, 2010 8:40 pm | |
| Ok, 9.30 al motodromo  |
|
 | |
| | Dom 23/05 - Sassello Faiallo Turchino e Val Trebbia | |
|