| | Dubbio stivali turistici, quali scegliere?! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Dubbio stivali turistici, quali scegliere?! Lun Mag 24, 2010 6:38 pm | |
| Eccomi qui, visto che si avvicina la stagione e visto che sono stufo di cuocermi i piedi dentro gli stivali sportivi, vorrei provare qualcosa di turistico, traspirante e al tempo stesso impermeabile...  ...oggi ho girato qualche negozio di Voghera e le proposte fatte sono state le seguenti... Gaerne G-Impulse a 130 €uro  TCX Airtech Gore-Tex a 160 €uro  Menziono solo questi due perchè altri di altre marche non mi calzano bene...  ...volevo sapere se qualcuno di voi ha provato uno dei due tipi e come vi siete trovati, o semplicemente cosa ne pensate, grazie in anticipo...  _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2288 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Dubbio stivali turistici, quali scegliere?! Lun Mag 24, 2010 6:54 pm | |
| vederli così,sembra che i TCX siano più traspiranti. x quanto riguarda l'impermeabilità in caso di pioggia,ti hanno detto qualcosa? |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Dubbio stivali turistici, quali scegliere?! Lun Mag 24, 2010 7:14 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2288 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Dubbio stivali turistici, quali scegliere?! Lun Mag 24, 2010 7:37 pm | |
| curiosità....quali altri modelli hai visto? |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Dubbio stivali turistici, quali scegliere?! Lun Mag 24, 2010 8:45 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
gian310 gran postatore

| Oggetto: Re: Dubbio stivali turistici, quali scegliere?! Lun Mag 24, 2010 8:54 pm | |
| io avevo trovato i falco in gore-tex con protezioni,somigliano ai TCX a 80 euro,ma non sò come calzano |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Dubbio stivali turistici, quali scegliere?! Lun Mag 24, 2010 9:04 pm | |
|
 | |
gian310 gran postatore

| Oggetto: Re: Dubbio stivali turistici, quali scegliere?! Lun Mag 24, 2010 10:16 pm | |
| vorrei prenderli anch'io,però vorrei provarli,poi magari li ordino su internet....dovrei avere un po' di tempo x andare in giro |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1651 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Dubbio stivali turistici, quali scegliere?! Lun Mag 24, 2010 10:38 pm | |
| http://stores.sportbiketrackgear.com/images/InitialSet/TCX_X_CubeLG.jpg
io uso questo stivaletto e mi trovo bene. pagato circa 100 euro non mi cuoce il piede, è resistente all' acqua e abbastanza comodo anche per camminare però è un filo più basso di quello che hai visto tu e che hai postato in foto. facci poi sapere la tua scelta. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Dubbio stivali turistici, quali scegliere?! Mar Mag 25, 2010 5:04 pm | |
|
 | |
Mexicatl

Numero di messaggi: 47 Età: 55 Località: Pavia Umore: non vedo l'ora di poter indossare nuovamente il casco... Data d'iscrizione: 17.05.09
 | Oggetto: Re: Dubbio stivali turistici, quali scegliere?! Mar Mag 25, 2010 10:27 pm | |
| ... ehm ... io ho i tcx e mi trovo benissimo, anche se ultimamente mi intrigano moltissimo le Falco da motard, anche se un po' basse... |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1651 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | |
 | |
Roby101

Numero di messaggi: 164 Località: Viqueria Occupazione/Hobby: moto, bici, nuoto, libri, corsa, meccanica, playstation, fai-da-te Umore: sereno/variabile Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Dubbio stivali turistici, quali scegliere?! Ven Mag 28, 2010 8:24 am | |
| Teo allora li hai presi sti stivaletti??....ho toccato con mano i Gaerne come quelli postati che ha preso proprio ieri un mio amico!...sembrano ottimi e ben rifiniti, il prezzo è quello e li ha presi da Motolook!  |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3132 Età: 151 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Buono come il pane Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Dubbio stivali turistici, quali scegliere?! Ven Mag 28, 2010 9:09 am | |
| Queste arrivano dal giappone, piede fresco e non suda, leggere e occupano poco spazio  ...e costano poco.  Credete che scherzo? Un amico mio di Milano (sempre col bottiglione di Barbera in mano) è partito così con la sua Norton Commando e ce l'è venuta a raccontare...quindi...  |
|
 | |
| | Dubbio stivali turistici, quali scegliere?! | |
|