| | Dubbio stivali turistici, quali scegliere?! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Dubbio stivali turistici, quali scegliere?! Lun Mag 24, 2010 6:38 pm | |
| Eccomi qui, visto che si avvicina la stagione e visto che sono stufo di cuocermi i piedi dentro gli stivali sportivi, vorrei provare qualcosa di turistico, traspirante e al tempo stesso impermeabile...  ...oggi ho girato qualche negozio di Voghera e le proposte fatte sono state le seguenti... Gaerne G-Impulse a 130 €uro  TCX Airtech Gore-Tex a 160 €uro  Menziono solo questi due perchè altri di altre marche non mi calzano bene...  ...volevo sapere se qualcuno di voi ha provato uno dei due tipi e come vi siete trovati, o semplicemente cosa ne pensate, grazie in anticipo...  _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2288 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Dubbio stivali turistici, quali scegliere?! Lun Mag 24, 2010 6:54 pm | |
| vederli così,sembra che i TCX siano più traspiranti. x quanto riguarda l'impermeabilità in caso di pioggia,ti hanno detto qualcosa? |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Dubbio stivali turistici, quali scegliere?! Lun Mag 24, 2010 7:14 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
gian310 gran postatore