ragazzi attenzione a non condannare nessuno senza processo...
questo simpatico meccanismo esiste da anni ed è pubblicizzato su tante riviste del settore ed inoltre come si sente nel video, fa un certo rumore, dopotutto è un comune motorino elettrico.
certo che un video come questo di youtube porta le persone a tirare delle conclusioni affrettate ma io ci andrei molto cauto.
si sta parlando di un atleta di fama mondiale e prima di gettargli del fango ricordiamoci tutti quello che è successo ad un altro grande del ciclismo, Pantani, che è stato letteralmente distrutto agli occhi dell' opinione pubblica da una campagna mediatica spietata che lo ha fatto cadere in uno stato tale da portarlo all'autodistruzione.
se poi dovesse venire fuori da un'indagine che le cose dovessero essere così allora condanniamolo pure ma fino a quel momento la persona e l'atleta sono innocenti.
mi meraviglia il fatto che uno come Cassani che io ho sempre reputato corretto e competente, si presti ad un'accusa del genere senza fare nomi e cognomi...troppo facile così...e mi verrebbe anche da domandarmi...ma se Cancellara fosse italiano l'avrebbero accusato lo stesso?