| | Due foto tanto per gradire... | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Due foto tanto per gradire... Mar Lug 06, 2010 9:03 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Due foto tanto per gradire... Lun Ago 02, 2010 7:39 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
giuse

Numero di messaggi: 48 Età: 34 Località: Viguzzolo Occupazione/Hobby: Impiegato, andare in moto Umore: Allegro Data d'iscrizione: 29.07.10
 | Oggetto: Re: Due foto tanto per gradire... Lun Ago 02, 2010 7:45 pm | |
| Ciao TEO complimenti hai una bellissima vespa. Io ne stà ristrutturando una è un vespa sprint 150 del 66 e nn vedo l'ora che sia pronta. Ne ho un'altra una vespa 50 special tre marcie del 68/69. Ciao |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Due foto tanto per gradire... Lun Ago 02, 2010 7:49 pm | |
|
 | |
giuse

Numero di messaggi: 48 Età: 34 Località: Viguzzolo Occupazione/Hobby: Impiegato, andare in moto Umore: Allegro Data d'iscrizione: 29.07.10
 | Oggetto: Re: Due foto tanto per gradire... Lun Ago 02, 2010 8:45 pm | |
| Volentieri con molto piacere |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2288 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Due foto tanto per gradire... Lun Ago 02, 2010 8:59 pm | |
| ciao Teo ben tornato tra le zanzare |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Due foto tanto per gradire... Lun Ago 02, 2010 9:27 pm | |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4209 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Due foto tanto per gradire... Lun Ago 02, 2010 10:16 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Due foto tanto per gradire... Sab Gen 01, 2011 3:13 pm | |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1174 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Due foto tanto per gradire... Sab Gen 01, 2011 3:42 pm | |
| bellerrime le foto del Trentino !!! |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1652 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Due foto tanto per gradire... Sab Gen 01, 2011 6:39 pm | |
| ciao Teo, potresti lanciare un nuovo genere di fotografia, le discariche di rumenta scherzi a parte sei bravo. se mi permetti un consiglio anche se non sono un fotografo professionista, dovresti evitare di posizionare il soggetto (moto, auto, vacca al pascolo o anche una baita di montagna, o la tua bella fidanzata) al centro dell' immagine. il mio maestro al corso ripeteva alla nausea di non fare la "bandiera giapponese" col sole al centro, perchè tenendo il soggetto da un lato dai alla foto molta più dinamicità e profondità. come ti dicevo ti consiglierei un corso di fotografia perhcè ti assicuro che si impara tantissimo e tu parti da un ottimo livello avendo secondo me un buon colpo d'occhio per le cose iteressanti da inquadrare. nelle foto del trentino ho riconosciuto il mitico Sassongher, la cima che sovrasta Corvara, sono stato sulla sua cima nel 2009....favoloso. bravo. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Due foto tanto per gradire... Sab Gen 01, 2011 7:29 pm | |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2247 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Due foto tanto per gradire... Dom Gen 02, 2011 7:47 pm | |
| Teo, le ultime pagine sono un po' "spazzatura" |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Due foto tanto per gradire... Dom Gen 02, 2011 8:42 pm | |
|
 | |
| | Due foto tanto per gradire... | |
|