| | L' UAAR...ma mi togliete una curiosità? | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3341 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: L' UAAR...ma mi togliete una curiosità? Gio Lug 08, 2010 1:33 pm | |
| Scusa Norton, senza offesa per nessuno...mi togliete una curiosità? L' UAAR, Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti: cosa ha a che fare questo link con un forum di motociclisti? Grazie...e scusate la mia ignoranza! mac |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: L' UAAR...ma mi togliete una curiosità? Gio Lug 08, 2010 1:42 pm | |
| |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3341 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: L' UAAR...ma mi togliete una curiosità? Gio Lug 08, 2010 1:54 pm | |
| |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4722 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: L' UAAR...ma mi togliete una curiosità? Gio Lug 08, 2010 2:39 pm | |
| caro Mac, il link suddetto è stato visto (al momento) già 188 volte: evidentemente a qualcuno interessa... e per quel che riguarda l'attinenza al forum, non dovresti dire lo stesso ad esempio per la cosidetta "sezione video" con "i Tamarri"??????  |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: L' UAAR...ma mi togliete una curiosità? Gio Lug 08, 2010 2:45 pm | |
| massì se ci dovessimo attenere alla mera pertinenza con le 2 ruote dovremmo svuotare mezzo forum. Non voglio sollevare nulla con nessuno scherzavo con il "non avrete altro Dio all'infuori di me". La moto è solo un pezzo di ferro, bello e appassionante, ma sempre e solo un pezzo di ferro.
Perdonatemi la battuta.
Ultima modifica di Kattivik il Gio Lug 08, 2010 3:04 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: L' UAAR...ma mi togliete una curiosità? Gio Lug 08, 2010 2:49 pm | |
| Tutto vero. Ho fatto una prova sul link che riguarda il mio MC e facendo "apertura-chiusura" della pagina aumenta di conseguenza anche il "segna-visite". Comunque, grazie per la risposta. mac |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6135 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: L' UAAR...ma mi togliete una curiosità? Gio Lug 08, 2010 5:24 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Pip moderatore

Numero di messaggi: 386 Data d'iscrizione: 04.08.08
 | Oggetto: Re: L' UAAR...ma mi togliete una curiosità? Mar Lug 20, 2010 5:10 pm | |
| Per fortuna non siete esclusivi (ossia che escludete) altrimenti anche Spino Fiorito che riguarda l'Oltrepò ma non le moto salterebbe! |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: L' UAAR...ma mi togliete una curiosità? Mar Lug 20, 2010 8:21 pm | |
| penso che Motoltrepo sia bello anche perchè si può "parlare" di cose che con la moto non c'entrano nulla. dato che non ci vediamo personalmente tutti i giorni,tramite il forum ci scambiamo opinioni e pareri di vario genere mantenendo il rispetto per tutti. |
|
 | |
| | L' UAAR...ma mi togliete una curiosità? | |
|