|
| Autore | Messaggio |
|---|
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 821 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Animatore Turistico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Saluti dalla Florida Gio Lug 22, 2010 8:09 am | |
| Buona notte popolo del forum; o dovrei dire buongiorno dato che in Italia sono quasi le 9 del mattino come promesso mi sono connesso per mandarvi un caloroso (in tutti i sensi) saluti dalla Florida! In questo momento mi trovo sotto un cielo stellato notturno, sul balcone del Crowne Plaza di Mebourne Beach, la brezza oceanica ed il rumore delle onde...favoloso! In America la vita e (scusate ma non ho gli accenti sull iPod del mio amico) completamente diversa, sembra di stare in uno dei numerosi film che vediamo e ci fanno sognare la east cost! Dal costo della vita, cibo, strade, tv stile di vita sembra di essere su un altro pianeta! Tanti cari saluti[center] |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4214 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Saluti dalla Florida Gio Lug 22, 2010 10:20 am | |
| ciao, Andreverts, grazie dei saluti intercontinentali! gòditela, e poi ci racconterai  |
|
 | |
Mexicatl

Numero di messaggi: 47 Età: 55 Località: Pavia Umore: non vedo l'ora di poter indossare nuovamente il casco... Data d'iscrizione: 17.05.09
 | Oggetto: Re: Saluti dalla Florida Gio Lug 22, 2010 3:40 pm | |
| bel viaggetto... okkio che li di "curve" ce ne sono parecchie... |
|
 | |
Pip moderatore

Numero di messaggi: 378 Data d'iscrizione: 04.08.08
 | Oggetto: Re: Saluti dalla Florida Ven Lug 23, 2010 7:48 am | |
| Bellissimo viaggio Andreverts! |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Saluti dalla Florida Ven Lug 23, 2010 10:55 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3132 Età: 151 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Buono come il pane Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Saluti dalla Florida Ven Lug 23, 2010 11:21 am | |
| Buon divertimento e....foto a mitraglia per il forum, nè! mcgrip e sally |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2288 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Saluti dalla Florida Ven Lug 23, 2010 6:03 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Saluti dalla Florida Ven Lug 23, 2010 6:08 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3132 Età: 151 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Buono come il pane Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Saluti dalla Florida Sab Lug 24, 2010 6:38 am | |
| No. no...niente foto alle moto Ma dimmi...sei nella zona del tifone o tornado di nome "Bonnie"? Ah! Questi meteorologi amanti delle TRIUMPH!!! |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2288 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Saluti dalla Florida Sab Lug 24, 2010 12:30 pm | |
| |
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 821 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Animatore Turistico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | |
 | |
|