| | CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3132 Età: 151 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Buono come il pane Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Gio Lug 29, 2010 1:21 pm | |
| Leggete e guardate questo articolo tratto da Moto.IT. Io l'avevo seguito a suo tempo e avevo avuto modo di apprezzarlo. Bravi i ragazzi della CR&S! http://www.moto.it/news/le-moto-milanesi-sbarcano-a-hollywood.html Ciack si giraaa! mac |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2288 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Gio Lug 29, 2010 7:39 pm | |
| le VUN sono moto incredibili e mai uguali,visto che è il cliente stesso a scegliere il colore che vuole la sua moto |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3132 Età: 151 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Buono come il pane Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Ven Lug 30, 2010 6:35 am | |
| Ogni tanto le vedo girare per le stradine dei paesini vicino casa. La CR&S è a pochi chilometri da dove abito. A me piacciono molto (anche se non le acquisterei...preferirei una bella Norton Commando). |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2251 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Ven Lug 30, 2010 1:38 pm | |
| Hanno il capannone davanti al mio a Settimo Milanese. Sono una piccola azienda che produce telai e monta motori di altri. Io le ho viste da vicinissimo e a mio modesto parere costano un botto esagerato e non mi sembrano all'altezza del prezzo pagato. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Lun Ago 02, 2010 7:28 pm | |
| Purtroppo i pezzo d'artigianato li fanno pagare a peso d'oro... _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2251 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Lun Ago 02, 2010 7:51 pm | |
| | Teo-HDi ha scritto: | | Purtroppo i pezzo d'artigianato li fanno pagare a peso d'oro... |
Lo so Teo, ma vedendole da vicino non mi hanno dato nessuna emozione particolare. Costano veramente un botto. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Lun Ago 02, 2010 7:54 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| |
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Lun Ago 02, 2010 7:59 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| |
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Lun Ago 02, 2010 8:07 pm | |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood Ven Ago 20, 2010 2:45 pm | |
| |
|
 | |
| | CR&S, le moto milanesi sbarcano a Hollywood | |
|