| | al bar dell'oltrepo (quasi una chat.... :-)) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3132 Età: 151 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Buono come il pane Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: al bar dell'oltrepo (quasi una chat.... :-)) Ven Lug 30, 2010 6:42 am | |
| Buona giornata a te e a tutti i forumisti! Oggi inizio a preparare la moto per il girello domenicale. Dopo qualche anno torno a fare il tour del Maloja-St.Moritz-Bernina. Panino e bottiglietta di una qualche bibita al seguito, tante foto da scattare e, sperando in un tempo clemente, fare il rientro in tutto relax dal lago di Lecco. Sally non sta più nella pelle per partire.... mac |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2251 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: al bar dell'oltrepo (quasi una chat.... :-)) Ven Lug 30, 2010 1:34 pm | |
| Bravi, Bravi, ma non vedo iscrizioni al primo raduno. Cosa aspettate? |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3132 Età: 151 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Buono come il pane Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: al bar dell'oltrepo (quasi una chat.... :-)) Ven Lug 30, 2010 3:59 pm | |
| Il raduno càpita pochi giorni dopo il nostro rientro dalle ferie al mare...ci stiamo pensando su. |
|
 | |
mattomario gran postatore

Numero di messaggi: 508 Età: 33 Località: vicinanze asti Occupazione/Hobby: operaio Umore: ottimo...... Data d'iscrizione: 09.07.10
 | Oggetto: Re: al bar dell'oltrepo (quasi una chat.... :-)) Ven Lug 30, 2010 6:43 pm | |
| ciao bella gente......... toccata e fuga................ stasera cena con gli amici............. |
|
 | |
giuse

Numero di messaggi: 48 Età: 34 Località: Viguzzolo Occupazione/Hobby: Impiegato, andare in moto Umore: Allegro Data d'iscrizione: 29.07.10
 | Oggetto: Re: al bar dell'oltrepo (quasi una chat.... :-)) Ven Lug 30, 2010 7:56 pm | |
| Ciao ragazzi piacere di fare la Vostra conoscenza, mi chiamo Giuseppe e vivo in Piemonte precisamente a Viguzzolo (AL) ciao...... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2251 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: al bar dell'oltrepo (quasi una chat.... :-)) Ven Lug 30, 2010 8:26 pm | |
| Ciao a tutti anche dalla lontana sardegna. |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| |
 | |

Numero di messaggi: 508 Età: 33 Località: vicinanze asti Occupazione/Hobby: operaio Umore: ottimo...... Data d'iscrizione: 09.07.10
 | Oggetto: Re: al bar dell'oltrepo (quasi una chat.... :-)) Sab Lug 31, 2010 4:29 am | |
| buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiii
che botta stamattina la sveglia.........ieri sera a cena abbiamo fatto super festa.......sono curioso di vedere in ditta quanti sopravvissuti ci sono stamane.............
vado a lavorare...........
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: al bar dell'oltrepo (quasi una chat.... :-)) Sab Lug 31, 2010 6:19 am | |
| Kattivik quello bello...me ne ricorderò. |
|
 | |

| Oggetto: Re: al bar dell'oltrepo (quasi una chat.... :-)) Lun Ago 02, 2010 5:19 am | |
| buongiorno a tutti...........
com'è andato a voi il week-end?
il mio è stato super,siamo riusciti a fare il muretto x l'aiuola a mia moglie e poi abbiamo fatto una bella grigliata .............
buon inizio settimana a tutti...........
ci si legge o stasera tardi o domani
ciauuuuuuuuuuuuuuuu |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: al bar dell'oltrepo (quasi una chat.... :-)) Lun Ago 02, 2010 9:52 am | |
| | mattomario ha scritto: | buongiorno a tutti...........
com'è andato a voi il week-end?
il mio è stato super,siamo riusciti a fare il muretto x l'aiuola a mia moglie e poi abbiamo fatto una bella grigliata .............
buon inizio settimana a tutti...........
ci si legge o stasera tardi o domani
ciauuuuuuuuuuuuuuuu |
A me è andata decisamente peggio. Tutto il giorno sulla spiaggia della sardegna.
Che palle |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2288 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | |
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: al bar dell'oltrepo (quasi una chat.... :-)) Lun Ago 02, 2010 2:06 pm | |
| Chissà il mio quando torno.... dovrò mollare le pecore |
|
 | |
gabri84

Numero di messaggi: 137 Età: 27 Località: garlasco Data d'iscrizione: 28.02.10
 | Oggetto: Re: al bar dell'oltrepo (quasi una chat.... :-)) Lun Ago 02, 2010 3:08 pm | |
| Ciao a tutti ragassss....con il cuore in mano vi comunico che le mie vacanze in sardegna sono terminate!!! Vacanza e paesaggi stupendi...super consigliato!!!! Spero di tornarci... Ora che posso fare?!? uffi.... |
|
 | |
| | al bar dell'oltrepo (quasi una chat.... :-)) | |
|