giuse

Numero di messaggi: 48 Età: 34 Località: Viguzzolo Occupazione/Hobby: Impiegato, andare in moto Umore: Allegro Data d'iscrizione: 29.07.10
 | Oggetto: Vacanze in sicilia 2009 Ven Lug 30, 2010 8:23 pm | |
| Luglio 2009 non lo scorderò mai è stato il mio primo viaggio lungo in giro per tutta la sicilia, alla scoperta di incantevoli posti, fantastiche escursioni.... Ho percorso circa 4000 km in un mese. La parte più interessante è stata il giro dell'etna, asfalto pulito e nuovo, splendite curve e una volta arrivato in cima si ammira un fantastico panorama e si respira un'aria unica, sensa tralasciare l'affascinante natura vulcanica carica di elittricità e di mistero. Ragazzi se avete la possibilità fatelo è spettacolare ciao |
|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2251 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Vacanze in sicilia 2009 Ven Lug 30, 2010 8:36 pm | |
| Bravo Giuse, appena torno dalla Sardegna, faccio 5 giorni in ufficio e parto in moto con mia moglie, che questa volta non guida e si mette dietro di me. Meta ancora da stabilire, ma penso che sarà un lungo viaggio |
|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4214 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Vacanze in sicilia 2009 Dom Ago 01, 2010 8:59 am | |
| bravo Giuse, un bel viaggio- (ci sono stato, ma in auto...) |
|