| | Giro al mare della LIGURIA | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
giuse

Numero di messaggi: 48 Età: 34 Località: Viguzzolo Occupazione/Hobby: Impiegato, andare in moto Umore: Allegro Data d'iscrizione: 29.07.10
 | Oggetto: Giro al mare della LIGURIA Sab Lug 31, 2010 9:04 pm | |
| Domani 1 Agosto 2010 dopo il turno di lavoro mi recherò verso il mare della Liguria, passando dalle pianure piemontesi fino al passo del Turchino per poi sfociare in quella splendita cornice Ligure. Obbligatoria la tappa al bar del turchino, quello per capire che si trova dopo la galleria. Al rientro vi comunicherò l'esito della giornata, che si preannuncia a dir poco FANTASTICA |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Giro al mare della LIGURIA Sab Lug 31, 2010 9:08 pm | |
| buon giro |
|
 | |
giuse

Numero di messaggi: 48 Età: 34 Località: Viguzzolo Occupazione/Hobby: Impiegato, andare in moto Umore: Allegro Data d'iscrizione: 29.07.10
 | Oggetto: Re: Giro al mare della LIGURIA Sab Lug 31, 2010 9:12 pm | |
| Grazie Gian.... domani giri anche tu??? ciao |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Giro al mare della LIGURIA Sab Lug 31, 2010 9:21 pm | |
| x me domani giretto nei dintorni....ho un impegno con il giardino che devo risolvere (mia moglie mi ha ORDINATO di pulirlo) |
|
 | |
giuse

| Oggetto: Re: Giro al mare della LIGURIA Sab Lug 31, 2010 9:31 pm | |
| Allora buon divertimento..... |
|
 | |
gian310 gran postatore

| Oggetto: Re: Giro al mare della LIGURIA Sab Lug 31, 2010 9:37 pm | |
| tra il caldo e le zanzare,domani sera guai a chi mi saluta |
|
 | |
Mexicatl

Numero di messaggi: 47 Età: 56 Località: Pavia Umore: non vedo l'ora di poter indossare nuovamente il casco... Data d'iscrizione: 17.05.09
 | Oggetto: Re: Giro al mare della LIGURIA Dom Ago 01, 2010 1:11 pm | |
| hahaha , mia moglie vorrebbe ordinarmi di: svuotare la cantina, vendere la moto, buttare le biciclette, liberarmi dell'abbigliamento tecnico, disdire la palestra ... tanto non ci vai, ma dato che sono convalescente per almeno 3 mesi... si trattiene!!! buon lavoro! |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Giro al mare della LIGURIA Ven Ago 06, 2010 9:10 am | |
| Ciao Giuse, se hai pubblicato un report, mandami un MP che inserisco il link.
Qui chiudo. |
|
 | |
| | Giro al mare della LIGURIA | |
|