| | 12 sett.:MOTOCAVALCATA "Sés poont e trì canton" | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4728 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: 12 sett.:MOTOCAVALCATA "Sés poont e trì canton" Mer Ago 04, 2010 9:53 am | |
| il Moto Club Modern Times (Cava Manara) organizza il suo primo evento importante: il 12 settembre 2010 la MOTOCAVALCATA "SES PONT E TRI CANTòN"
Il più grande evento motociclistico in provincia di Pavia MOTOCAVALCATA "SÈS POONT E TRÌ CANTÒN"
230 Km, 3 Terre, 2 Fiumi e 6 Ponti
Un percorso unico ricco di storia, cultura, prodotti e natura
Tesserati FMI: 10,00 € Non tesserati FMI: 12,00 € L’iscrizione comprende: l’assicurazione, buono sconto colazione, una bottiglia di vino, 1 Kg di riso, una tortina paradiso e la partecipazione all’estrazione di tre premi finali
Programma della manifestazione Ore 8:00 - Apertura iscrizioni Ore 9:15 - Chiusura iscrizioni Ore 9:45 - Partenza Ore 18:00 - Estrazione premi e saluti finali Ore 19:00 - Chiusura manifestazione
Vi aspettiamo numerosi!!!links: http://www.mcmt.it/joomla/ http://www.facebook.com/?ref=home#!/event.php?eid=148233891860089&ref=ts
Ultima modifica di Norton il Dom Ago 08, 2010 9:52 am, modificato 1 volta |
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: 12 sett.:MOTOCAVALCATA "Sés poont e trì canton" Mer Ago 04, 2010 10:51 am | |
| Ovviemente presente, partecipate numerosi che l'evento sarà di quelli "in grande" |
|
 | |

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: 12 sett.:MOTOCAVALCATA "Sés poont e trì canton" Gio Ago 26, 2010 11:35 pm | |
| Ragazzi vi consiglio altamente il giro. In queste ultime 2 settimane l'abbiamo provato e riprovato, in moto ed in auto, finalmente stasera abbiamo finito e definito il percorso (variato da quello "vecchio" presente nella cartina al 1 post). Merita molto, è una perfetta dimostrazione di come si possa unire un giro turistico e d'esaltazione della provincia con degli ottimi tratti di curve collinari. Vi lascio la presentazione che ha scritto il nostro Claudio sul sito: | Citazione: | Sès Poont e Trì Canton ovvero una MOTOCAVALCATA di qualità arricchita dalla qualità della provincia di Pavia stessa, ricca di percorsi e scorci, di storia e cultura, di prodotti e natura. Vedendo questa nostra manifestazione come il primo di una serie di eventi biennali, tutti con lo scopo di promuove il turismo motociclistico in provincia di Pavia, crediamo che iniziare con una panoramica generale come quella offerta dal percorso della motocavalcata sia il modo migliore per avvicinarsi al territorio della provincia.
Il nome che abbiamo scelto per l’evento “Sès Poont e Trì Cantòn” (Sei ponti e tre cantoni) racconta di una terra divisa in tre cantoni da due fiumi e ricongiunti da sei ponti. I tre cantoni sono ovviamente il Pavese, la Lomellina e L’Oltrepo mentre i sei ponti che abbiamo deciso di attraversare sono il Ponte della Gerola, il Ponte di Bastida Pancarana, il Ponte della Becca, il Ponte di Spessa, il Ponte di barche di Beregaurdo e il Ponte Coperto di Pavia.
Partendo da Cava Manara si intraprende un viaggio nelle terre pavesi assolutamente tranquillo e pieno di fascino, toccando paesi spesso dimenticati o mai visitati dagli stessi pavesi, riscoprendo sentieri e panorami decisamente suggestivi.
|
Integro con: Programma |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: 12 sett.:MOTOCAVALCATA "Sés poont e trì canton" Mar Ago 31, 2010 10:05 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: 12 sett.:MOTOCAVALCATA "Sés poont e trì canton" Mar Ago 31, 2010 10:28 pm | |
| io a dire la verità,non credo che parteciperò |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: 12 sett.:MOTOCAVALCATA "Sés poont e trì canton" Mer Set 01, 2010 5:48 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: 12 sett.:MOTOCAVALCATA "Sés poont e trì canton" Ven Set 03, 2010 7:31 pm | |
| aggiungete Budspencer, lui ci sarà e magari porterà qualcuno dal Tinga. Gli ho fornito tutte le indicazioni necessarie. Io non penso che ci sarò, ma spero di passare a salutarvi a tutti al mattino presto |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | |
 | |

| Oggetto: Re: 12 sett.:MOTOCAVALCATA "Sés poont e trì canton" Sab Set 11, 2010 11:13 am | |
| Il giro si avvicina, giovedì abbiamo organizzato gli ultimi preparativi ed oggi andiamo a piazzare un pò di frecce L'organizzazione è da oscar  , non mancate domani mattina perchè è prevista veramente un mucchio di gente |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: 12 sett.:MOTOCAVALCATA "Sés poont e trì canton" Sab Set 11, 2010 11:20 am | |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3346 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: 12 sett.:MOTOCAVALCATA "Sés poont e trì canton" Sab Set 11, 2010 1:45 pm | |
|  buona strada a tutti! |
|
 | |
gian310 gran postatore

| Oggetto: Re: 12 sett.:MOTOCAVALCATA "Sés poont e trì canton" Sab Set 11, 2010 2:31 pm | |
| pure io salto....magari farò un giretto nel pomeriggio |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: 12 sett.:MOTOCAVALCATA "Sés poont e trì canton" Sab Set 11, 2010 4:32 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: 12 sett.:MOTOCAVALCATA "Sés poont e trì canton" Dom Set 12, 2010 2:36 pm | |
|
 | |
| | 12 sett.:MOTOCAVALCATA "Sés poont e trì canton" | |
|