|
| Autore | Messaggio |
|---|
ale

Numero di messaggi: 39 Età: 31 Occupazione/Hobby: moto, snowboard Data d'iscrizione: 20.07.09
 | Oggetto: PARERI PONZA Gio Ago 05, 2010 5:40 pm | |
| Ciao a tutti! domani finalmente parto per le meritate vacanze.... la mia ragazza ha insistito per andare nell isola di ponza.qualcuno di voi e gia stato li? e bella? Se avete qualche dritta o qualunque altra cosa fatemi sapere grazie in anticipo e buone ferie a tutti!!!! forse avrei dovuto aprirla prima questa discussione |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1651 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: PARERI PONZA Gio Ago 05, 2010 6:49 pm | |
| dammi retta....parti e vai...non ascoltare mai i pareri altrui perchè troppo diversi possono essere. fai una bellissima vacanza e quando torni ci dirai. ciao. |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2288 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: PARERI PONZA Gio Ago 05, 2010 6:56 pm | |
| mi raccomando le foto |
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 821 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Animatore Turistico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: PARERI PONZA Gio Ago 05, 2010 7:31 pm | |
| | Ramsey ha scritto: | dammi retta....parti e vai...non ascoltare mai i pareri altrui perchè troppo diversi possono essere. fai una bellissima vacanza e quando torni ci dirai. ciao. |
Concordo |
|
 | |
ale

Numero di messaggi: 39 Età: 31 Occupazione/Hobby: moto, snowboard Data d'iscrizione: 20.07.09
 | Oggetto: Re: PARERI PONZA Ven Ago 06, 2010 10:47 am | |
| farò come dite.... le foto non mancheranno! ma come si mettono qui le foto???
|
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 821 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Animatore Turistico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: PARERI PONZA Ven Ago 06, 2010 11:31 am | |
| Devi caricarle su un sito di hosting come: http://imageshack.us/ http://tinypic.com/ e poi copiare i link nel tuo post (in genere quello per fare apparire direttamente la foto è [IMG]link[/ IMG]) |
|
 | |
ale

| Oggetto: Re: PARERI PONZA Ven Ago 06, 2010 1:05 pm | |
| ok grazie andreavert ci provero al mio ritorno |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1651 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: PARERI PONZA Ven Ago 06, 2010 2:45 pm | |
| |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2288 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: PARERI PONZA Ven Ago 06, 2010 5:53 pm | |
| |
|
 | |
Ramsey gran postatore

| Oggetto: Re: PARERI PONZA Sab Ago 07, 2010 5:55 pm | |
| al corso di fotografia che ho fatto la regola n 1 era.....portare con se la macchina fotografica.... perspicace..... |
|
 | |
giuse

Numero di messaggi: 48 Età: 34 Località: Viguzzolo Occupazione/Hobby: Impiegato, andare in moto Umore: Allegro Data d'iscrizione: 29.07.10
 | Oggetto: Re: PARERI PONZA Sab Ago 07, 2010 7:43 pm | |
| Ciao ale complimenti per la scelta PONZA è fantastica e non lo dico perchè sono originario della provincia di LATINA ma per il semplice fatto che PONZA merita veramente di essere visitata, come meritano le altre isole pontine che circondano PONZA. Ora non sò quanti giorni ci starai ma ti consiglio di non stazionare solo a PONZA ma di visitare anche le altre isole, usando ad esempio, i vari traghetti crociera che ci sono. Goditela anche da parte mia e poi, sono sicuro, che ne rimarrai soddisfatto..... CIAO E BUONA VACANZA |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3132 Età: 151 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: PARERI PONZA Dom Ago 08, 2010 6:06 am | |
| Leggendo le entusiastiche descrizioni di Giuse, della SUA terra...mi è venuto da meditare su e di riconfermare a me stesso che il nostro paese, l'Italia, è una meraviglia da scoprire ad ogni angolo che si svolta. Attendiamo trepidanti valanghe di fotografie esplicative. Buon divertimento! mac |
|
 | |
|