Pur andando piano, come se spingessi a mano la mia TT, sono arrivato alla reunion che scoccavano le 13,30 dal vicino campanile di Bereguardo. Nulla di male. A me piace arrivare mooolto in anticipo e stare a guardare intorno. Chissà quante volte sono passato davanti al "baracchino" di Bereguardo e mai mi ero fermato. Ma che graziose "fanciulle" a servir clienti...
Vabbuò! Arrivati tutti i forumisti si è bevuto e riso e parlato come al solito "di cucito", di "prove costume" e gossip..."della Belen e del suo Corona"
Certo che dobbiamo muoverci, io per primo, per portare avanti il raduno del Garda. Il tempo passa inesorabile e poi per gli organizzatori diventa un problema dover correre per accontentare tutti. Prometto che in settimana, dopo lungo consulto con Sally, darò una risposta seria sulla nostra partecipazione (che già da ora è ambita assai).
Grazie al Kattivik, persona che non conoscevo e ho trovato molto simpatica, per aver proposto questo incontro informale.
Giorgio non si discute...è un grande.
Gian e figlio "scudiero" sempre un piacere vederlo e far chiacchere con lui.
Gli altri, giovani e sarà bello scoprirli poco per volta quando ci sarà occasione di altre uscite motociclistiche.
Grazie alla temperatura atmosferica, il mio rientro a casa, è stato una meraviglia (anche grazie allo scarsissimo traffico) e la mia Triumph mi ha cullato, curva dopo curva fino al rientro ai box.
Alla prossima!
carlo mcgripp da Bareggio
P.S.: E questa mattina si riparte. Dopo qualche annetto vorrei ripetere il giro completo del Lago Maggiore oppure dopo Verbania salire in Val Cannobina per rivisitare Gurro, il paese fondato da soldati SCOZZESI sfuggiti dalla battaglia di Pavia.