| | Dom. 22/8 = Val d'Aveto, Tomarlo e Bocco | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Dom. 22/8 = Val d'Aveto, Tomarlo e Bocco Dom Ago 08, 2010 9:11 pm | |
| Riproviamoci. Tenete conto che sono in ferie all'estero e non potrò seguire il topic.Eccoci alla scoperta dei passi liguri. Ritrovo 9,00 BAR DOPO IL PONTE DELLA BECCA DIR. STRADELLA ( A), (Ponte di Bressana è chiuso)  Varzi Penice (punto di ritrovo p.le del passo) Bobbio Corte Brugnatella ((punto di ritrovo benzinaio) Santo Stefano d'Aveto (punto di ritrovo benzinaio ai piedi del Tomarlo) Tomarlo (punto di ritrovo al passo) Bedonia (punto di ritrovo, primo incrocio all'ingresso di Bedonia) Passo del Bocco (punto di ritrovo al passo) Carasco (punto di ritrovo al primo incrocio alla discesa del passo) Torriglia Ottone Passo del Brallo Varzi Casteletto di Branmduzzo Km 400 ca. Rientro previsto per le 19,00 Pranzo al sacco o bar senza pretese, per i viziosi un piatto di trenette al pesto in risto bar economico a Bedonia. Naturalmente possiamo anche modificare il giro in virtù del tempo necessario. Giro aperto a tutti, ma si tenga conto che si tratta di 400 km di curve. Si raccomanda la massima prudenza e il rispetto di tutti. Ai punti d'incontro ci si ferma qualche istante per aspettare tutti. Come sempre chi rompe paga e i cocci sono i suoi, nessuno risponde dell'operato di altri ognuno è sovrano di sè stesso.  |
|
 | |
teo88 gran postatore

Numero di messaggi: 847 Data d'iscrizione: 07.03.10
 | Oggetto: Re: Dom. 22/8 = Val d'Aveto, Tomarlo e Bocco Dom Ago 08, 2010 10:36 pm | |
| qui si che si ragiona ragazzi  , io probabilmente sono ancora in francia...ma se mi garba mi faccio il giro con voi e poi me ne ritorno su gran bel giro mauri |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Dom. 22/8 = Val d'Aveto, Tomarlo e Bocco Dom Ago 08, 2010 10:42 pm | |
| il passo lo decide ognuno di noi. ai punti prefissati ci si aspetta così che tutti possano partecipare senza che altri ne risentano. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Dom. 22/8 = Val d'Aveto, Tomarlo e Bocco Lun Ago 09, 2010 12:08 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
giuse

Numero di messaggi: 48 Età: 34 Località: Viguzzolo Occupazione/Hobby: Impiegato, andare in moto Umore: Allegro Data d'iscrizione: 29.07.10
 | Oggetto: Re: Dom. 22/8 = Val d'Aveto, Tomarlo e Bocco Lun Ago 09, 2010 8:04 am | |
| Quando si fa????? |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| |
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Dom. 22/8 = Val d'Aveto, Tomarlo e Bocco Lun Ago 09, 2010 8:18 am | |
| |
|
 | |
darkvivi

Numero di messaggi: 164 Età: 27 Località: Pavia Umore: ^_^ Data d'iscrizione: 25.05.10
 | Oggetto: Re: Dom. 22/8 = Val d'Aveto, Tomarlo e Bocco Lun Ago 09, 2010 8:41 am | |
| |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Dom. 22/8 = Val d'Aveto, Tomarlo e Bocco Lun Ago 09, 2010 8:49 am | |
| | darkvivi ha scritto: | | ok...io ci sugnu |
Ti avevo appena risposto nell'altro Topic. Sono contento di vederti.
Ciao |
|
 | |
darkvivi

Numero di messaggi: 164 Età: 27 Località: Pavia Umore: ^_^ Data d'iscrizione: 25.05.10
 | Oggetto: Re: Dom. 22/8 = Val d'Aveto, Tomarlo e Bocco Lun Ago 09, 2010 8:50 am | |
| | Kattivik ha scritto: | | darkvivi ha scritto: | | ok...io ci sugnu |
Ti avevo appena risposto nell'altro Topic. Sono contento di vederti.
Ciao |
finalmente dopo i miei 3 giorni di vacanza poso farmi un giro in moto ^^ |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Dom. 22/8 = Val d'Aveto, Tomarlo e Bocco Lun Ago 09, 2010 9:10 am | |
| |
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Dom. 22/8 = Val d'Aveto, Tomarlo e Bocco Lun Ago 09, 2010 12:04 pm | |
| Data l'organizzazione "su misura" per tutti, direi che non prendo impegni e ci sono |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Dom. 22/8 = Val d'Aveto, Tomarlo e Bocco Lun Ago 09, 2010 12:44 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Dom. 22/8 = Val d'Aveto, Tomarlo e Bocco Lun Ago 09, 2010 12:45 pm | |
| io farò sapere più avanti |
|
 | |
| | Dom. 22/8 = Val d'Aveto, Tomarlo e Bocco | |
|