| | Sabato 21 c'è qualcuno a Castelletto di Branduzzo prima di... | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3346 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Sabato 21 c'è qualcuno a Castelletto di Branduzzo prima di... Ven Ago 20, 2010 6:44 am | |
| Come da titolo. Ma poi, è aperto il Motodromo? Era tanto per rivedere qualcuno del forum (per esempio Norton) e berci qualcosa assieme al baretto all'interno della zona paddock. Se la cosa fosse possibile, di pomeriggio e intorno alle 15. Una toccata e fuga tanto per salutarvi prima della partenza delle mie agognate vacanze (lunedi 23). Se la cosa NON è fattibile...non è un problema, ci si vedrebbe comunque ad una prossima occasione forumistica e quindi...CIAO A TUTTIIII già da ora! carlo mcgripp e sally |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Sabato 21 c'è qualcuno a Castelletto di Branduzzo prima di... Ven Ago 20, 2010 9:23 am | |
| Ciao Mc, il problema di Castelletto è la rottura del Ponte del Po, però un giretto posso farlo tranquillamente, sempre che mia moglie non mi blindi in casa a fare il giardino |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3346 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Sabato 21 c'è qualcuno a Castelletto di Branduzzo prima di... Ven Ago 20, 2010 9:33 am | |
| Ok, Kattivik...non fartene un problema. Se vieni mi fa piacere. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Sabato 21 c'è qualcuno a Castelletto di Branduzzo prima di... Ven Ago 20, 2010 10:19 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: Sabato 21 c'è qualcuno a Castelletto di Branduzzo prima di... Ven Ago 20, 2010 2:50 pm | |
| Salvo imprevisti, che comunicherei qui la mattina, ci sarò per un bicchiere al volo |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Sabato 21 c'è qualcuno a Castelletto di Branduzzo prima di... Ven Ago 20, 2010 6:39 pm | |
| dovrei farcela pure io |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: Sabato 21 c'è qualcuno a Castelletto di Branduzzo prima di... Sab Ago 21, 2010 6:22 am | |
| OK, vi aspetto con un paio di ballerine brasiliane |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Sabato 21 c'è qualcuno a Castelletto di Branduzzo prima di... Sab Ago 21, 2010 10:03 am | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Sabato 21 c'è qualcuno a Castelletto di Branduzzo prima di... Sab Ago 21, 2010 10:37 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: Sabato 21 c'è qualcuno a Castelletto di Branduzzo prima di... Sab Ago 21, 2010 3:43 pm | |
| MI DOVETE SCUSARE! Purtroppo non avevo capito che il famoso ponte chiuso sul Po fosse anche quello a pochi passi da Castelletto (oltre a quello vicino Piacenza). Alle 14,45 ero dalla parte nord del ponte e degli ausiliari della polizia locale mi hanno spiegato come raggiungere la pista ma....mi hanno mandato in un labirinto di strade e stradine che ad un certo punto non capivo più dove stavo. Poi ci si mette anche il caso e unica volta che avevo lasciato a casa la borsa da serbatoio con la cartina stradale (volevo viaggiare leggero e rilassato), se avesi avuto "gli atrezzi di lavoro" in un modo o nell'altro avrei trovato la strada per raggiungervi al Motodromo. Mi dispiace moltissimo e la prossima volta, per farmi perdonare, vi offrirò una gazzosa o una Guinness, a scelta. Chiudo qui e ciao! carlo mcgripp |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Sabato 21 c'è qualcuno a Castelletto di Branduzzo prima di... Sab Ago 21, 2010 5:44 pm | |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Sabato 21 c'è qualcuno a Castelletto di Branduzzo prima di... Sab Ago 21, 2010 6:02 pm | |
| |
|
 | |
| | Sabato 21 c'è qualcuno a Castelletto di Branduzzo prima di... | |
|