|
| Autore | Messaggio |
|---|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3345 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: MI DOVETE SCUSARE! Sab Ago 21, 2010 5:23 pm | |
| MI DOVETE SCUSARE! Purtroppo non avevo capito che il famoso ponte chiuso sul Po fosse anche quello a pochi passi da Castelletto (oltre a quello vicino Piacenza). Alle 14,45 ero dalla parte nord del ponte e degli ausiliari della polizia locale mi hanno spiegato come raggiungere la pista ma....mi hanno mandato in un labirinto di strade e stradine che ad un certo punto non capivo più dove stavo. Poi ci si mette anche il caso e unica volta che avevo lasciato a casa la borsa da serbatoio con la cartina stradale (volevo viaggiare leggero e rilassato), se avessi avuto "gli atrezzi di lavoro" in un modo o nell'altro avrei trovato la strada per raggiungervi al Motodromo. Mi dispiace moltissimo e la prossima volta, per farmi perdonare, vi offrirò una gazzosa o una Guinness, a scelta. Chiudo qui e ciao! carlo mcgripp http://www.motoltrepo.com/mototurismo-eventi-moto-propostegiri-raduni-ecc-f3/sabato-21-c-e-qualcuno-a-castelletto-di-branduzzo-prima-di-t1224.htm#10038 |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: MI DOVETE SCUSARE! Sab Ago 21, 2010 5:43 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: MI DOVETE SCUSARE! Sab Ago 21, 2010 6:00 pm | |
| vabbè Mc per una birra sei perdonato.... facciamo 2 Sposto nella sezione giusta. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: MI DOVETE SCUSARE! Sab Ago 21, 2010 6:21 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3345 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: MI DOVETE SCUSARE! Sab Ago 21, 2010 7:42 pm | |
| Ok! OK! OK! Guinness e impepatone di cozze per tutti? |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: MI DOVETE SCUSARE! Sab Ago 21, 2010 8:12 pm | |
| aspetteremo impazienti il tuo ritorno |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: MI DOVETE SCUSARE! Dom Ago 22, 2010 5:52 am | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: MI DOVETE SCUSARE! Dom Ago 22, 2010 7:46 am | |
|
 | |
|