Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Motogiro Settembre per colline [Dom 5 ]ANNULLATO Gio Ago 26, 2010 7:52 pm | |
| Giro annullato Buonasera, amici. Propongo un giretto all'insegna della moto e della buona tavala, è tempo che non ne propongo più  ore 8,30 Motodromo Castelletto di Branduzzo ore 9,00 Partenza  Varzi  Zavattarello  Diga Val Tidone  Pianello Val Tidone  Montecanino (Sosta Ristorante Il Gelso) 25 euro max dalla a alla z  Rivergaro  Bobbio  Cortebrugnatella  Ponte Organasco  Brallo di Pregola  Varzi  Castelletto di Branduzzo  Andatura adatta a tutti, chi vuole andare è libero di farlo nel rispetto degli altri, alla disperata aspetterà agli incroci. 250 km ca. Attenzione, come sempre, chi viene lo fa' in assoluta libertà consapevole delle proprie azioni. Insomma ognuno si assume la responsabilità di sè stesso e nessuna rivalsa è ammessa nei confronti del proponente o del forum. Entro giovedì 2 settembre devo avere le conferme per le eventuali prenotazioni. Un abbraccio
Ultima modifica di Kattivik il Mar Ago 31, 2010 10:25 am, modificato 1 volta |
|
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Motogiro Settembre per colline [Dom 5 ]ANNULLATO Gio Ago 26, 2010 7:58 pm | |
| io ci sono |
|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Motogiro Settembre per colline [Dom 5 ]ANNULLATO Gio Ago 26, 2010 8:01 pm | |
| Bravo Gian  Ho voluto fare una cosa più tranquilla e diversa almeno ci si rilassa un po', visto che hai lavorato tanto Eppoi ho promesso un giro più "appariscente" per la settimana dopo al Teo che compie gli anni |
|
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Motogiro Settembre per colline [Dom 5 ]ANNULLATO Gio Ago 26, 2010 8:06 pm | |
| hai fatto bene dopo una bella mangiata,un giro tranquillo è quello che ci vuole |
|
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Motogiro Settembre per colline [Dom 5 ]ANNULLATO Mar Ago 31, 2010 10:21 am | |
| Ciao a tutti, purtroppo mi e' piombato all'improvviso un impegno per domenica, dato che non sono certo di riuscire a schivarlo, preferisco non impegnare nessuno e annullare il giro.
Chiedo umilmente scusa.
Maurizio |
|