|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
CIMABUE

Numero di messaggi: 10 Età: 40 Località: milano Occupazione/Hobby: impiegata / tutto tranne il lavoro Umore: sempre allegro Data d'iscrizione: 28.08.10
 | Oggetto: (Cimabue):Ben trovati !! Sab Ago 28, 2010 3:44 pm | |
| Ciao a tutti e ben trovati ! Mi chiamo Silvia e faccio coppia, a volte anche in moto ma preferisco usare la mia ( ho una Suzuki GSR 600 ) con quel fulminato di Omar. Ringraziandovi per la solerte risposta, spero di potervi conoscere quanto prima . Un a presto ! Cimabue  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: (Cimabue):Ben trovati !! Sab Ago 28, 2010 5:05 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: (Cimabue):Ben trovati !! Sab Ago 28, 2010 7:08 pm | |
| |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: (Cimabue):Ben trovati !! Sab Ago 28, 2010 8:02 pm | |
| ciao e benvenuta |
|
 | |
Mago

Numero di messaggi: 99 Età: 24 Località: Pavia Occupazione/Hobby: Programmatore Umore: Dipende.. Data d'iscrizione: 15.02.09
 | Oggetto: Re: (Cimabue):Ben trovati !! Sab Ago 28, 2010 8:31 pm | |
| benvenuta!! lamps |
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: (Cimabue):Ben trovati !! Sab Ago 28, 2010 11:54 pm | |
| Wei benvenuta!!! |
|
 | |
mariaelena1117

Numero di messaggi: 19 Età: 46 Località: san donato milanese Occupazione/Hobby: moto - cibo - vino Umore: buono Data d'iscrizione: 23.08.10
 | Oggetto: eilah...silviuzza Dom Ago 29, 2010 10:26 am | |
| ciao Silviuzza.... ben ritrovata!!! bacioni da me e federico |
|
 | |
CIMABUE

Numero di messaggi: 10 Età: 40 Località: milano Occupazione/Hobby: impiegata / tutto tranne il lavoro Umore: sempre allegro Data d'iscrizione: 28.08.10
 | Oggetto: Re: (Cimabue):Ben trovati !! Lun Ago 30, 2010 1:07 pm | |
| | mariaelena1117 ha scritto: | | ciao Silviuzza.... ben ritrovata!!! bacioni da me e federico |
Ehilà !!! Ciao cara. come stai ? Ed il grande Fede ? Io riprendo domani il lavoro , ancora per oggi me la spasso .......fiuuuuuuuuuuu !!!!!!!!! Tu stai già lavorando ? Wè , tieniti pronta che uno dei prox giovedì ci si vede al motoclub eh ?! Ti mando un sms per dirti quando ci andiamo io ed Omar , ok ? Mi ha detto Omar che non ci sarai il 18 sul lago di Garda per il giro che organizzano i ragazzi qui ? Noi credo che andremo la Domenica, cmq ci sentiamo . Ciao Elena . Un bacio ! |
|
 | |
CIMABUE

| Oggetto: Re: (Cimabue):Ben trovati !! Lun Ago 30, 2010 1:26 pm | |
| Ragazzi, grazie a tutti per la calorosa accoglienza !!! Credo che a questo punto si sia già capito il motivo del mio nick ...... In risposta a Kattivik: maaaaaaaamma come sono curiosa adesso........ Ciao nè ! |
|
 | |
mariaelena1117

Numero di messaggi: 19 Età: 46 Località: san donato milanese Occupazione/Hobby: moto - cibo - vino Umore: buono Data d'iscrizione: 23.08.10
 | Oggetto: eih Lun Ago 30, 2010 4:27 pm | |
| | CIMABUE ha scritto: | | mariaelena1117 ha scritto: | | ciao Silviuzza.... ben ritrovata!!! bacioni da me e federico |
Ehilà !!! Ciao cara. come stai ? Ed il grande Fede ? Io riprendo domani il lavoro , ancora per oggi me la spasso .......fiuuuuuuuuuuu !!!!!!!!! Tu stai già lavorando ? Wè , tieniti pronta che uno dei prox giovedì ci si vede al motoclub eh ?! Ti mando un sms per dirti quando ci andiamo io ed Omar , ok ? Mi ha detto Omar che non ci sarai il 18 sul lago di Garda per il giro che organizzano i ragazzi qui ? Noi credo che andremo la Domenica, cmq ci sentiamo . Ciao Elena . Un bacio ! |
ciao silviuzza.... stiamo benone, ho ripreso a lavorare da una settimana....e ho già la palle che girano! ma il problema non è il lavoro....è questa città...che ti logora...ci ingrigisce. Federico????? Lui si che sta alla grande...ancora in vacanza fino al 13 settembre....anche se da oggi inizia i compiti, non ha fatto un c...zo per tre mesi!!! A proposito del 18, siccome ci terrei molto ad esserci...........e il mio problema è il lavoro (lavoro anche il sabato), stavo pensando di partire sabato pom , vivermi il momento di aggregazione serale, ed essere già lì la domenica per il giro. mi sa che se sarà possiblile farò proprio così.......sentiamo giorgio cosa dice!!!! spero di portarmi dietro anche l'altra elena. Aspetto sms per il motoclub................. bacioni a te e omar e buon inizio "d'anno" |
|
 | |
giuse

Numero di messaggi: 48 Età: 34 Località: Viguzzolo Occupazione/Hobby: Impiegato, andare in moto Umore: Allegro Data d'iscrizione: 29.07.10
 | Oggetto: Re: (Cimabue):Ben trovati !! Mar Ago 31, 2010 5:51 pm | |
| Ciao Silvia piace di conoscerti ciao..... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: (Cimabue):Ben trovati !! Mar Ago 31, 2010 10:06 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Pip moderatore

Numero di messaggi: 389 Data d'iscrizione: 04.08.08
 | Oggetto: Re: (Cimabue):Ben trovati !! Mer Set 01, 2010 9:40 pm | |
| |
|
 | |
Taino

Numero di messaggi: 38 Età: 44 Località: Binasco(MI) Umore: sta a voi scoprirlo Data d'iscrizione: 03.09.10
 | Oggetto: Re: (Cimabue):Ben trovati !! Sab Set 04, 2010 5:52 pm | |
| Ma ciao Silvia.... Ben trovata,mi ha detto Elena che c'eri anche tu certo che con ul tuo nick nn ti avrei mai trovata.... Ci si vede a Lazise...a presto |
|
 | |
|