Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1824 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: (Cimabue):Ben trovati !! Dom Set 05, 2010 9:17 pm | |
| benarrivata |
|
CIMABUE

Numero di messaggi: 10 Età: 40 Località: milano Occupazione/Hobby: impiegata / tutto tranne il lavoro Umore: sempre allegro Data d'iscrizione: 28.08.10
 | Oggetto: Re: (Cimabue):Ben trovati !! Lun Set 06, 2010 8:34 am | |
| Ciao Taino, è un piacere ritrovarti!! Eh lo so , con questo nick in effetti non è semplice individuarmi...... Allora ci si vede al lagooooooooooo !!!!!!!!!! Silvia
|
|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4732 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: (Cimabue):Ben trovati !! Lun Set 13, 2010 9:47 am | |
| ciao Silvia-Cimabue! che bellezza trovarti qui... rientrato ieri dalle vacanze (ecco perchè non ti ho salutato prima) spero che ci vedremo nel week-end un abbraccio ! |
|
CIMABUE

Numero di messaggi: 10 Età: 40 Località: milano Occupazione/Hobby: impiegata / tutto tranne il lavoro Umore: sempre allegro Data d'iscrizione: 28.08.10
 | Oggetto: Re: (Cimabue):Ben trovati !! Mer Set 15, 2010 7:48 am | |
| Ciao carissimo, il piacere di ritrovarti è tutto mio !!! Certo che mi fai un' invidia...........chissà come sarai stato bene senza il caos di Agosto ?! Ci vediamo al lago Domenica. Ricambio l' abbraccio e a presto. |
|