teo88 gran postatore

Numero di messaggi: 847 Data d'iscrizione: 07.03.10
 | Oggetto: Re: Organizzazione uscite utenti dal 29/7 al 04/9 Ven Ago 27, 2010 11:46 pm | |
| |
|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Organizzazione uscite utenti dal 29/7 al 04/9 Sab Ago 28, 2010 9:37 am | |
| |
|
teo88 gran postatore

Numero di messaggi: 847 Data d'iscrizione: 07.03.10
 | Oggetto: momentaneo Sab Ago 28, 2010 9:39 pm | |
| | Kattivik ha scritto: | | teo88 ha scritto: | | Kattivik ha scritto: | Direi una cosa di questo tipo, 250 km in tutto con sosta a montecanino. Giro bello, con tante curve e con un pezzetto di valtrebbia. Dovrebbe accontentare tutti, i turisti e i vivaci ... |
il giro sarebbe per il 5? p.s. domani si rientra poi vi dico com è il col di tenda lamps  |
Si Teo, è già in un topic, ma è un giro tranquillo, quello un po' più "energico" lo faremo per il tuo compleanno Ma vieni lo stesso, chi va' aspetta dopo, ci si diverte sicuro e le strade sono buone.
Facci sapere del tuo percorso. Io sono andato via ancora, torno mercoledì. |
eccomi rientrato...350 km totali..4 ore di viaggio ad andatura medio/allegra...avevo uno zaino da 40 litri imballato sulle spalle + marsupio... il col di tenda è qualcosa di fantastico...asfalto,curve,tornanti..proprio come dicevano.. mi ha sorpassato uno con un cbr 600rr con ginocchio e gomito a terra...mi ha sorpassato talmente forte che ancora un po' finivo contro il gardrail ...immagino che conoscesse il colle come il suo uccello
per il giro potrei esserci |
|