| | Nessuno all'Hills Race??? | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3341 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Nessuno all'Hills Race??? Mar Set 07, 2010 4:12 pm | |
| Nessuno è stato a Rivanazzano per l'Hills Race? Nessun report? |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6135 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Nessuno all'Hills Race??? Mar Set 07, 2010 6:46 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3341 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Nessuno all'Hills Race??? Mer Set 08, 2010 7:54 am | |
| Forse Scatica ne sa qualcosa???? |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6135 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Nessuno all'Hills Race??? Mer Set 08, 2010 5:47 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Pip moderatore

Numero di messaggi: 386 Data d'iscrizione: 04.08.08
 | Oggetto: Re: Nessuno all'Hills Race??? Gio Set 09, 2010 8:28 am | |
| Io sono passata da Riva per salire in collina e ho visto una marea di macchine e moto "strane"! E tutta la zona intasata da macchine parcheggiate...non ne avevo mai viste così tante. |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: Nessuno all'Hills Race??? Gio Set 09, 2010 8:34 am | |
| Aspettiamo Sciatica |
|
 | |
Sciatica®

Numero di messaggi: 98 Data d'iscrizione: 20.10.08
 | Oggetto: Re: Nessuno all'Hills Race??? Gio Set 09, 2010 1:46 pm | |
| Evento imperdibile per chi ama i dragster, le gare di accelerazione sui 400 mt., i motoroni V8, le H-D e in generale tutto l'armamentario USA! Quest'anno gran successone, molta più gente e mezzi rispetto agli anni scorsi: ovviamente presenti numerosi "ammericani del kansassity", nella vita quotidiana magari piastrellisti di Buccinasco (con tutto il rispetto) ma per l'occasione trasformati in improbabili Hell's Angels. Ingresso (al sabato) 10 euri, moto non-Harley cortesemente indirizzate al parcheggio degli impuri; chioschi, bancarelle e cessi chimici presenti in loco accessibili pure ai non-harleysti. Segue fotoresoconto, ovviamente scippato a terzi, che io non c'ho attitudine...      |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Nessuno all'Hills Race??? Gio Set 09, 2010 1:48 pm | |
| un bel motore e 2 belle carrozzerie |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1812 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Nessuno all'Hills Race??? Gio Set 09, 2010 3:31 pm | |
| quella col cappello da cowboy è la mia fidanzata...ma lei non lo sa ancora... |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: Nessuno all'Hills Race??? Gio Set 09, 2010 4:11 pm | |
| Carina la sbandieratrice |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Nessuno all'Hills Race??? Gio Set 09, 2010 5:51 pm | |
|
 | |
| | Nessuno all'Hills Race??? | |
|