| | Grave incidente a Lungavilla | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Grave incidente a Lungavilla Dom Set 12, 2010 6:51 pm | |
| Ciao a tutti, questa sera sono passato da Lungavilla e ho visto un gravissimo incidente sulla statale, nessuno sa nulla? Temo per un'amica e non mi sono sentito di andare lì a rompere mentre facevano la rianimazione d'emergenza in strada. M'interessa sapere se si trattava di un BMW 1300. Ciao a tutti, con l'amaro in bocca |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Grave incidente a Lungavilla Dom Set 12, 2010 8:07 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Grave incidente a Lungavilla Dom Set 12, 2010 8:16 pm | |
| Questi miei amici, sono partiti da Varzi insieme a me e a Nico, gli sono stato dietro fino a Godiasco, poi mi son fermato ad aspettare Nico, quando sono arrivato a Lungavilla c'era la moto rovesciata e una donna sdraiata alla quale facevano il massaggio cardiaco. Non mi sono fermato e gli ho fatto segno alla Nico di proseguire, non mi sento di andare dal mio amico a chiedere se la sorella è tornata a casa o no. Sperem, cerano fermi gli altri che stavano scendendo con noi. O frontale o superando una colonna è uscita un'auto. Boh. Ogni giorno una diversa. La moto è bella ma ci sta rompendo un po' |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Grave incidente a Lungavilla Dom Set 12, 2010 8:22 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Grave incidente a Lungavilla Lun Set 13, 2010 8:39 am | |
| Si tratta proprio di lei. La notizia di questa mattina non lascia dubbi. |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3348 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Grave incidente a Lungavilla Lun Set 13, 2010 8:42 am | |
| |
|
 | |
bruso
Numero di messaggi: 4 Data d'iscrizione: 13.09.10
 | Oggetto: Re: Grave incidente a Lungavilla Lun Set 13, 2010 9:33 am | |
| scusate, erroneamente ho inviato un PM a Kattivik, ora ho capito come si fa a copiarlo sul forum.
Ciao,ho visto che conosci la famiglia della ragazza, vorrei avere informazioni dell'incidente di ieri . Ero in moto pure io e seguivo a un centinaio di metri la BMW 1300 , non voglio dirti cosa ho visto !!! Mi sono fermato subito e sono stato li finchè la ragazza è stata a portata a pavia ( credo) . I primi 3/4 minuti sono stato atroci , non c'era battito !!! Mi sapresti dire come sta ora ? ciao Matteo |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Grave incidente a Lungavilla Lun Set 13, 2010 9:39 am | |
| Come ho già detto non so ancora nulla, questa sera provo a sentire. Il conducente non lo conoscevo. Come sta? |
|
 | |
bruso
Numero di messaggi: 4 Data d'iscrizione: 13.09.10
 | Oggetto: lungavilla 12 sett Lun Set 13, 2010 10:00 am | |
| Fin da subito si è capito che i due feriti gravi erano il proprietario della macchina e la tua amica . il motociclista è rimasto " in sella " e non ha avuto ( apparentemente ) gravi consegueze. La tua amica, anzi dimmi come si chiama, avrei voluto chiamarla per nome sebbene non ha mai ripreso conoscenza, è stata sbalzata ad almeno 6 mt di altezza per poi atterrare a 40 mt dall'accaduto .... nota spiacevolissima ..... il casco le si è sfilato nel volo .... mi viene da pensare che non fosse allacciato ..... ma non voglio crederci !!! |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4732 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Grave incidente a Lungavilla Lun Set 13, 2010 11:29 am | |
| da Vogheranews.it oggi 13 settembre: "LUNGAVILLA - Sono gravi le condizioni della motociclista rimasta coinvolta ieri in un indicente stradale lungo la Bressana Salice, nel comune di Lungavilla. La donna, N.F. di 31 anni residente a Borgarello, è stata sbalzata dalla moto su cui viaggiava a seguito dello scontro con una Opel Astra. L’uomo che era alla guida della due ruote, R.B di 52 anni anch’egli di Borgarello, è rimasto ferito in maniera lieve. Illeso il conducente dell’auto. Sul caso sta lavorando la Stradale di Voghera." |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Grave incidente a Lungavilla Lun Set 13, 2010 12:13 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Ultima modifica di Teo-HDi il Lun Set 13, 2010 6:18 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Grave incidente a Lungavilla Lun Set 13, 2010 12:56 pm | |
| qui c'è la notizia in video.
http://www.telepaviaweb.tv/portale/component/option,com_wrapper/Itemid,63/ |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Grave incidente a Lungavilla Lun Set 13, 2010 2:29 pm | |
| speriamo che vada tutto x il meglio |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3348 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Grave incidente a Lungavilla Lun Set 13, 2010 3:20 pm | |
| Già speriamo... |
|
 | |
| | Grave incidente a Lungavilla | |
|