| | 2 ottobre 2010 (e anche il 9 !): la festa di MIRIAM !!!!! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3348 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: 2 ottobre 2010 (e anche il 9 !): la festa di MIRIAM !!!!! Dom Ott 03, 2010 12:24 pm | |
| |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4732 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: 2 ottobre 2010 (e anche il 9 !): la festa di MIRIAM !!!!! Dom Ott 03, 2010 10:01 pm | |
| (per MCGripp: ho unificato i due post "2 ottobre la festa..." e "che gran festa ...." per comodità di lettura) Oggi (domenica 3/10) nel pomeriggio sono andato a trovare Miriam. Una donna che per i motociclisti che sanno ciò che ha fatto è un mito e che non si dà per niente delle arie!!! Grande Miriam; l'ho trovata tranquilla seduta nel bel giardino di casa dei suoi, con qualche amico (era pomeriggio avanzato, e l'ondata di piena dei visitatori era già passata) dentro alla sua felpa rossa, con due cagnolini che giravano attorno, ed il telefono che ogni tanto squillava per un saluto, un'intervista... C'era un tavolo di roba da mangiare, da bere...sua mamma gentilissima che mi invitava a bere e mangiare qualcosa.... Come ha già scritto Mac potremo vederla il mese prossimo all' EICMA di Milano. Con calma vorremo certo organizzare qualcosa del Forum ed invitarla come ospite d'onore...  Ciao, Miriam... qualche foto:  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3348 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: 2 ottobre 2010 (e anche il 9 !): la festa di MIRIAM !!!!! Lun Ott 04, 2010 6:09 am | |
| Uuuh! Vedo, vicino alla moto, la "Nerina" con la sua bandana a tracollo. Troppo carina quella cagnetta motociclista. |
|
 | |
Pip moderatore

Numero di messaggi: 389 Data d'iscrizione: 04.08.08
 | Oggetto: Re: 2 ottobre 2010 (e anche il 9 !): la festa di MIRIAM !!!!! Lun Ott 04, 2010 11:29 am | |
| Allora quando la invitiamo in Oltrepò?? |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | |
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: 2 ottobre 2010 (e anche il 9 !): la festa di MIRIAM !!!!! Lun Ott 04, 2010 5:09 pm | |
| Quoto Maurizio! _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4732 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: 2 ottobre 2010 (e anche il 9 !): la festa di MIRIAM !!!!! Lun Ott 04, 2010 10:39 pm | |
| ripeto qui ciò che ho scritto in altro post ( http://www.motoltrepo.com/bar-delle-chiacchieredi-tutto-di-piu-f8/e-quando-rientrera-in-italia-miriam-che-faremo-t1137.htm) "Abbiamo seguito Miriam per due anni e anche lei si è tenuta in contatto con noi mentre era dall'altra parte del mondo. La nostra simpatia è reciproca. Adesso è tornata, è in una fase in cui sta raccogliendo quello che ha seminato (e 52.000 km da sola in paesi stranieri con una moto di 10 anni meritano il massimo rispetto) Attualmente è piuttosto presa con interviste, inviti di sponsors, ospite anche al salone di Milano del Motociclo. Secondo me non è il momento migliore per proporle di venire nel nostro Oltrepo. Lasciamola un po' tranquilla; chi vuole può andare a trovarla a Torbole Casaglia come abbiamo fatto Sally, McGripp, ed io, e centinaia di amici. La mia idea (ma naturalmente vorrei sentire anche quella degli altri) è di aspettare la primavera ed invitarla un giorno, o un week-end da noi come ospite. cosa ne dite?" _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Miriam

Numero di messaggi: 126 Data d'iscrizione: 19.09.08
 | |
 | |
Miriam

| Oggetto: Re: 2 ottobre 2010 (e anche il 9 !): la festa di MIRIAM !!!!! Mar Ott 05, 2010 6:10 am | |
| lascaitemi sbollire la febbre
e ci si vede prestoo
organizzate che ora sono tranquilla
tra 1 mese sarò più incasinata
si stanno svegliando tutti |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: 2 ottobre 2010 (e anche il 9 !): la festa di MIRIAM !!!!! Mar Ott 05, 2010 6:34 am | |
| Per me va bene l'indicazione di Norton, anche se mi farebbe piacere rivedere Miriam (tra tutti noi) molto presto. La primavera è uno dei momenti più belli per venire in oltrepo.
|
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: 2 ottobre 2010 (e anche il 9 !): la festa di MIRIAM !!!!! Mar Ott 05, 2010 7:54 am | |
| | Miriam ha scritto: | lascaitemi sbollire la febbre
e ci si vede prestoo
organizzate che ora sono tranquilla
tra 1 mese sarò più incasinata
si stanno svegliando tutti |
Come ho già sottolineato, abbiamo un pranzo il 17 ottobre, se vuoi unirti non può che farci piacere. Se non puoi, indicami una data a te particolarmente comoda, vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa per il tuo rientro. Per la primavera tutto si può fare, ma ora di quel tempo passa talmente tanta acqua sotto i ponti che trovo inutile parlarne ora.
Chiedo scusa per la mia assenza nei giorni scorsi. |
|
 | |
Miriam

| Oggetto: Re: 2 ottobre 2010 (e anche il 9 !): la festa di MIRIAM !!!!! Mar Ott 05, 2010 10:59 am | |
| se a voi va bene prendo l'agenda e segno il 17
poi si vedrà .. |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: 2 ottobre 2010 (e anche il 9 !): la festa di MIRIAM !!!!! Mar Ott 05, 2010 11:34 am | |
| |
|
 | |
Norton moderatore

| |
 | |
| | 2 ottobre 2010 (e anche il 9 !): la festa di MIRIAM !!!!! | |
|