| | PERCORSI OFF ROAD PAVIA/PIACENZA......HELP | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Rooky

Numero di messaggi: 7 Data d'iscrizione: 08.09.08
 | Oggetto: PERCORSI OFF ROAD PAVIA/PIACENZA......HELP Lun Ott 20, 2008 1:49 pm | |
| Ciao Giorgio, ciao a tutti... Dunque, sto organizzando una comparativa tra enduro e vorrei realizzare il tutto nella zona Pavia, Piacenza... ho sentito o letto che, forse intorno al Brallo, ci sono tanti percorsi fuoristrada di vario tipo, sterrati e mulattiere percorribili ecc ecc. Nulla sò e nulla conosco, qualcuno mi può indicare la via?, un sito, una cartina, punti GPS? O meglio ancora una guida conoscitrice di quei luoghi? |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4713 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: PERCORSI OFF ROAD PAVIA/PIACENZA......HELP Lun Ott 20, 2008 8:06 pm | |
| ciao, Alex. Per la comparativa Off-Road non ti nascondo che c'è il problema dei divieti di transito nelle mulattiere. Potrei chiedere a qualche amico endurista che conosce i posti... E dovrei sapergli dire se la comparativa sarà in settimana o alla domenica.... Fatti sentire. Ciao |
|
 | |
Rooky

Numero di messaggi: 7 Data d'iscrizione: 08.09.08
 | Oggetto: enduro Gio Ott 23, 2008 5:22 pm | |
| ciao Giorgio, e si, ci sono i divieti mannaggia.....sto ancora organizzando, appena ho date definitive ti faccio sapere, ciao PS: ma tu non vieni con la tua Alp? |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4713 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: PERCORSI OFF ROAD PAVIA/PIACENZA......HELP Gio Ott 23, 2008 10:18 pm | |
| molto volentieri! Quando ne sapro'di più contatterò un amico Husqwarnista che conosce i "giri"... Ciao |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3326 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: PERCORSI OFF ROAD PAVIA/PIACENZA......HELP Ven Ott 24, 2008 6:54 am | |
| Giorgio, probabilmente l'avrai già fatto...però lo scrivo lo stesso. Hai sentito Paolo Ber....schi (ex di Motociclismo) tuo conterraneo, quasi dirimpettaio  che di fuoristrada fa anche l'istruttore oltre che tester??? Se invece volete provare dei percorsi nel Monferrato...fatemi sapere, il rallysta Oscar Polli ha qualcosa da offrire per le vostre esigenze. Ciao e buona strada a tutti e due. mac  |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: PERCORSI OFF ROAD PAVIA/PIACENZA......HELP Ven Ott 24, 2008 2:30 pm | |
| grazie Mc, ma credo che, essendo Paolo collaboratore di un'altra rivista, sia corretto non coinvolgerlo.... grazie comunque...  |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3326 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: PERCORSI OFF ROAD PAVIA/PIACENZA......HELP Sab Ott 25, 2008 8:33 am | |
| Boh, non so. Per esempio, INMOTO (il mensile di MotoSprint) organizza comparative con la partecipazione di giornalisti suoi e di altre testate europee. Forse Oscar Polli? E' facile contattarlo, tra un Rally Internazionale e l'altro (è in testa al mondiale Rally...mi pare della classe 450cc.) tramite Luigi della Cinque Anelli di Milano o direttamente scrivendo nel suo sito interDET. mac  |
|
 | |
| | PERCORSI OFF ROAD PAVIA/PIACENZA......HELP | |
|