| | Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom Ott 17, 2010 6:04 pm | |
| eccomi rientrato a casa. Unici assenti Pablo e Teo Hdi:no: Grazie, un grossissimo Grazie a tutti voi che avete fatto di oggi una festa per la nostra comunità. Grazie a Miriam che ha trovato il tempo per venirci a trovare fino qui Grazie al gruppo dei "giovani" GALAXY, MAGO, ED IL POLSO, TEO88 e GRAYSPIDA che mi hanno "insultato" per tutto il tempo" Grazie a Giorgio per il prezioso aiuto che mi ha dato. Grazie a RIGA SILVIA SABRINA CICCIO LINCOLN36 PATRIZIA TABRA PIER e NADIA compagni di tavolo per le enormi risate che ci siamo sparati. Grazie a CIMABUE, OMAR, PIP, TAINO, SERGIONE, FIRST, GRIZZLY, DARIONE80 e LA VE per aver dato forza alla compagnia aver allietato il tavolone. Nota di merito per First e Gray che hanno avuto la costanza di venire in moto. Ragazzi splendida giornata a dispetto del tempo, che ha le foto le pubblichi. Un abbraccio |
|
 | |
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom Ott 17, 2010 6:22 pm | |
| Grazie a tutti per la compagnia. |
|
 | |
teo88 gran postatore

Numero di messaggi: 847 Data d'iscrizione: 07.03.10
 | Oggetto: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom Ott 17, 2010 6:47 pm | |
| |
|
 | |
Ed il Polso

Numero di messaggi: 470 Età: 39 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom Ott 17, 2010 6:48 pm | |
| |
|
 | |
Mago

Numero di messaggi: 99 Età: 24 Località: Pavia Occupazione/Hobby: Programmatore Umore: Dipende.. Data d'iscrizione: 15.02.09
 | Oggetto: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom Ott 17, 2010 6:56 pm | |
| Grazie a tutti per la splendida giornata... Un ringraziamento in particolare al capomastro geppetto con il bastone: KATTIVIK  per averci fatto divertire (quasi piangere  ) sui discorsi della sua tonina carotina a 2 cilindri!! però mi sorge spontanea una domanda....ma dov'è finito il nostro Michael Shumacher al ritorno con i suoi 500Nm di coppia?!?!? Penso sia andato talmente veloce che anche la NASA ha perso le coordinate GPS!!!! A parte gli scherzi a parte il tempo che faceva  è stato un bel pranzone!!!! ccccccccccccciao e alla prossima!!!! |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom Ott 17, 2010 7:19 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom Ott 17, 2010 7:23 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom Ott 17, 2010 7:24 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom Ott 17, 2010 7:24 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
mattomario gran postatore

Numero di messaggi: 699 Età: 34 Località: vicinanze asti Occupazione/Hobby: operaio Umore: ottimo...... Data d'iscrizione: 09.07.10
 | Oggetto: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom Ott 17, 2010 7:30 pm | |
| nnnnnnnnoooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh che pirla che sono .............. non ho letto del pranzo........... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom Ott 17, 2010 7:35 pm | |
| |
|
 | |
mattomario gran postatore

Numero di messaggi: 699 Età: 34 Località: vicinanze asti Occupazione/Hobby: operaio Umore: ottimo...... Data d'iscrizione: 09.07.10
 | |
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom Ott 17, 2010 7:48 pm | |
|
 | |
teo88 gran postatore

Numero di messaggi: 847 Data d'iscrizione: 07.03.10
 | Oggetto: Re: Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) Dom Ott 17, 2010 7:52 pm | |
| [quote="Kattivik"] | Mago ha scritto: | Grazie a tutti per la splendida giornata...
Un ringraziamento in particolare al capomastro geppetto con il bastone: KATTIVIK .... |
mi scuso per essere sparito così di botto ma dovevo provare il nuovo assetto con l'umido ,buahahahahahah - una foto del mio passaggio al velox
 |
|
 | |
| | Report "Pranzo Sociale" [17/10] (anche un filmato...) | |
|