Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: ***** (sabato 18 DIC.) la nostra CENA DI NATALE *************************************** Sab Dic 18, 2010 5:16 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: ***** (sabato 18 DIC.) la nostra CENA DI NATALE *************************************** Sab Dic 18, 2010 5:20 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3911 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: ***** (sabato 18 DIC.) la nostra CENA DI NATALE *************************************** Sab Dic 18, 2010 5:27 pm | |
| Mi spiace Citron, il mo fiolo voleva parlarti anche di paracadutismo ... sai la storia che volevamo lanciarci Sara' la prox |
|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: ***** (sabato 18 DIC.) la nostra CENA DI NATALE *************************************** Dom Dic 19, 2010 10:08 am | |
| |
|