| | (16 dic.): cena del Moto Club Modern Times di Cava Manara | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4713 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: (16 dic.): cena del Moto Club Modern Times di Cava Manara Mar Nov 16, 2010 9:32 am | |
| Clover77 , che è il Presidente del Moto Club Modern Times di Cava Manara, invita anche gli iscritti al nostro Forum alla cena natalizia del Moto Club che si terrà il 16 dicembre a Bombardone (PV) nel ristorante CORTE DEL BARONE (tutto compreso indicativamente € 30.-) Chi pensa di partecipare risponda qui sotto, o mi comunichi via PM, entro il 30 novembre in modo di prenotare per tempo _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: (16 dic.): cena del Moto Club Modern Times di Cava Manara Mar Nov 16, 2010 9:49 am | |
| Con tutto il rispetto, abbiamo la nostra il sabato e 2 cene in 3 giorni mi sembra troppo e dispersivo. In ogni caso il giovedì mi sarebbe difficile, il venerdì lavoro e mi alzo alle 6 del mattino. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6135 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: (16 dic.): cena del Moto Club Modern Times di Cava Manara Mar Nov 16, 2010 8:46 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2532 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: (16 dic.): cena del Moto Club Modern Times di Cava Manara Mar Nov 16, 2010 9:09 pm | |
| pure io non penso di partecipare |
|
 | |
teo88 gran postatore

Numero di messaggi: 847 Data d'iscrizione: 07.03.10
 | Oggetto: Re: (16 dic.): cena del Moto Club Modern Times di Cava Manara Mar Nov 16, 2010 9:41 pm | |
| si poteva fare una cena unica,tutti insieme....che razzisti  ,giovedì sculaccio claudio e schiaccio la mano a scinaldi |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4713 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: (16 dic.): cena del Moto Club Modern Times di Cava Manara Mar Nov 16, 2010 10:09 pm | |
| |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: (16 dic.): cena del Moto Club Modern Times di Cava Manara Mar Nov 16, 2010 10:19 pm | |
| |
|
 | |
Clover77

Numero di messaggi: 274 Età: 34 Località: Cava Manara Occupazione/Hobby: Fisioterapista Umore: Sempre allegro Data d'iscrizione: 18.12.09
 | Oggetto: Re: (16 dic.): cena del Moto Club Modern Times di Cava Manara Mer Nov 17, 2010 7:20 pm | |
| Ti aspeto con chiappe al vento...
Vorrei segnalare che la cena del moto club è in programma da marzo 2010....
Di giovedì perchè è la sera del ritrovo settimanale.....e venerdì si lavora un pò tutti...no solo alcuni...sarà mica un problema per veri motociclisti!!!
Comunque nessun problema ritiro l'invito...e mi chiedo come mai certe persone abbiano pagato l'iscrizione al moto club per non partecipare mai a nessuna iniziativa...mah...
Saluti e buona cena |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: (16 dic.): cena del Moto Club Modern Times di Cava Manara Mer Nov 17, 2010 7:33 pm | |
| | clover77 ha scritto: | Ti aspeto con chiappe al vento...
Vorrei segnalare che la cena del moto club è in programma da marzo 2010....
Di giovedì perchè è la sera del ritrovo settimanale.....e venerdì si lavora un pò tutti...no solo alcuni...sarà mica un problema per veri motociclisti!!!
Comunque nessun problema ritiro l'invito...e mi chiedo come mai certe persone abbiano pagato l'iscrizione al moto club per non partecipare mai a nessuna iniziativa...mah...
Saluti e buona cena |
Un po' polemico come post non credi? In ogni caso il giovedì è un giorno difficile perchè il venerdì non sono un motociclista, ma un lavoratore.
Ciao. |
|
 | |
Clover77

Numero di messaggi: 274 Età: 34 Località: Cava Manara Occupazione/Hobby: Fisioterapista Umore: Sempre allegro Data d'iscrizione: 18.12.09
 | Oggetto: Re: (16 dic.): cena del Moto Club Modern Times di Cava Manara Mer Nov 17, 2010 8:05 pm | |
| Polemico??? Assolutamente no!!!! Non vedevo l'ora di sentirmi dare del razzista e minacciato di sculacciate.. Dai che a Natale si è tutti più buoni!!! |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: (16 dic.): cena del Moto Club Modern Times di Cava Manara Mer Nov 17, 2010 8:28 pm | |
| |
|
 | |
Clover77

| Oggetto: Re: (16 dic.): cena del Moto Club Modern Times di Cava Manara Mer Nov 17, 2010 8:45 pm | |
| Giovedì lo coloro io di metafore...violacee |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: (16 dic.): cena del Moto Club Modern Times di Cava Manara Mer Nov 17, 2010 8:54 pm | |
| | clover77 ha scritto: | | Giovedì lo coloro io di metafore...violacee |
Sono convinto che tu abbia scordato le faccine scherzose vero?
Pace sia fatta |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6135 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: (16 dic.): cena del Moto Club Modern Times di Cava Manara Mer Nov 17, 2010 9:05 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
| | (16 dic.): cena del Moto Club Modern Times di Cava Manara | |
|