|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
KawaEma
 Numero di messaggi: 15 Età: 27 Località: Marzano - Pavia Occupazione/Hobby: informatica - musica - web Design Data d'iscrizione: 05.12.10
 | Oggetto: Re: (KawaEma): ciao Gio Dic 09, 2010 9:34 am | |
| @Unidi40: hai proprio ragione...sei arrivato proprio giusto in tempo...il mondo kawa ti stupirà...già hai potuto testare con mano...eheh |
|
 | |
KawaEma
 Numero di messaggi: 15 Età: 27 Località: Marzano - Pavia Occupazione/Hobby: informatica - musica - web Design Data d'iscrizione: 05.12.10
 | Oggetto: Re: (KawaEma): ciao Gio Dic 09, 2010 9:35 am | |
| Mi sono dimenticato di ringraziare tutti per il caloroso benvenuto...spero di potervi vedere tutti...o per la maggior parte alla cena di natale il 18...
lamps... |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3911 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: (KawaEma): ciao Gio Dic 09, 2010 9:44 am | |
| ci si rivede anche prima se vieni con noi sabato al girello organizzato da Teo47,5 NB batteria sistemata? |
|
 | |
KawaEma
 | Oggetto: Re: (KawaEma): ciao Gio Dic 09, 2010 9:49 am | |
| Eh mi sa che i vari impegni mi permettono giusto di venire alla cena da natale...guarda che noi siamo gente impegnata!!!eheh..
La batteria dopo che ci hai messo le mani va alla grande...ehehe...appena passo dall'iper o dal carrefour ne vado a prendere una cmq...per ora la bestiolina rimane in box...fa troppo freddo per uscire alle 7 del mattino con 2 gradi e farsi tutta milano...eheh...
|
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: (KawaEma): ciao Gio Dic 09, 2010 10:14 am | |
| |
|
 | |
KawaEma
 | Oggetto: Re: (KawaEma): ciao Gio Dic 09, 2010 10:16 am | |
| yesss...e acido...però mi sa che bisogna comunque cambiarla...è vecchiotta...vediamo come si comporta più avanti... |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3911 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: (KawaEma): ciao Gio Dic 09, 2010 10:24 am | |
| | Kattivik ha scritto: | | Aggiunta l'acqua? |
abbiamo aggiunto della soluzione gia' pronta per batterie che mi era avanzata. La batteria comunque deve essere sostituita perche' vecchia e messa male ...
ciauz
|
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: (KawaEma): ciao Gio Dic 09, 2010 10:30 am | |
| Va benissimo anche così, ma era maglio aggiungere solo acqua, l'acido solforico non evapora, mettendo una soluzione già pronta si aumenta la concentrazione di acido, ma è solo un puntiglio, se la batteria è vecchia va' sostituita. |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3348 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: (KawaEma): ciao Ven Dic 10, 2010 1:17 pm | |
| ciao! |
|
 | |
|