| | manutenzione del mio Bandit | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: manutenzione del mio Bandit Gio Dic 09, 2010 9:20 pm | |
| Una volta mi divertivo a trafficare, il motore del gilera l'ho rifatto tutto, una volta ho cambiato i pistoni e rifatto la testa alla mia fiat 127 di quando avevo 18 anni.
Oggi mi rompo anche a ingrassare la catena. |
|
 | |
teo88 gran postatore

Numero di messaggi: 847 Data d'iscrizione: 07.03.10
 | Oggetto: Re: manutenzione del mio Bandit Ven Dic 10, 2010 2:07 am | |
| | Kattivik ha scritto: | Una volta mi divertivo a trafficare, il motore del gilera l'ho rifatto tutto, una volta ho cambiato i pistoni e rifatto la testa alla mia fiat 127 di quando avevo 18 anni.
posso immaginare quanto tu abbia fugnato con i mezzi,ed ora ne hai piene le balle...da quello che mi è parso di capire anche tu alla mia età ci davi dentro nello smanettare a destra e a sinistra p.s. come mai non sei diventato un pistaiolo?solitamente gli smanettoni bene o male in pista ci vanno per sfogarsi ecc ecc ecc...da quello che mi risulta ci sei andato poco...erro? |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3911 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: manutenzione del mio Bandit Ven Dic 10, 2010 8:30 am | |
| | Kattivik ha scritto: | Una volta mi divertivo a trafficare, il motore del gilera l'ho rifatto tutto, una volta ho cambiato i pistoni e rifatto la testa alla mia fiat 127 di quando avevo 18 anni.
Io mi diverto ancora a fare i tagliandi e sistemare le moto di casa. Chiaro che per lavori di un certo tipo non avendo attrezzini necessari vo dal meccanico
La GSXF non ha mai visto il meccanico in 45000 km fatti con me, ma quella moto era facilissima da manutenzionare Questa mi fa disperare un filino di piu'
|
|
 | |
teo88 gran postatore

| Oggetto: Re: manutenzione del mio Bandit Ven Dic 10, 2010 11:58 am | |
| | unodi40 ha scritto: | | Kattivik ha scritto: | Una volta mi divertivo a trafficare, il motore del gilera l'ho rifatto tutto, una volta ho cambiato i pistoni e rifatto la testa alla mia fiat 127 di quando avevo 18 anni.
Io mi diverto ancora a fare i tagliandi e sistemare le moto di casa. Chiaro che per lavori di un certo tipo non avendo attrezzini necessari vo dal meccanico
La GSXF non ha mai visto il meccanico in 45000 km fatti con me, ma quella moto era facilissima da manutenzionare Questa mi fa disperare un filino di piu'
| dici? |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: manutenzione del mio Bandit Ven Dic 10, 2010 12:06 pm | |
| Io faccio mal volentieri tutto  mi metto a fare solo le operazioni che, sono sicuro, i meccanici non fanno tipo: Serrare i dadi delle ruote alla giusta pressione dare l'esatto gioco ai cuscinetti delle sterzo per avere la giusta manovrabilità. L'esatta tensione della catena con l'allineamento delle ruote. Insomma quelle cose che i meccanici non fanno perchè non sono redditizie ma rendono la guida della moto più piacevole. |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1824 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: manutenzione del mio Bandit Ven Dic 10, 2010 12:13 pm | |
| | gian310 ha scritto: | io è già tanto che la lavo da solo |
io ho provato a farmela lavare da mia moglie...mi ha sfanculato |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1824 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: manutenzione del mio Bandit Mar Dic 14, 2010 6:08 pm | |
| ...e poi quando avevo quella da cross era un divertimento fare la manutenzione dalla a alla z, cuscinetti del leveraggio del mono, pistone e cuscinetti di banco compresi. una volta ho cambiato le pastiglie e poi sono andato in pista senza prima pompare il freno per chiudere la pinza, alla prima curva freno a fondo corsa e ho tirato dritto ora con questa faccio solo il cambio olio, pastiglie, candele...per il resto mi tocca il meccanico |
|
 | |
teo88 gran postatore

| |
 | |
Ramsey gran postatore

| Oggetto: Re: manutenzione del mio Bandit Mar Dic 14, 2010 6:15 pm | |
| | teo88 ha scritto: | | che moto hai? |
ad occhio e croce una che a te piace....se non vedo male la tua fotina. il mio è un millone il tuo un 750 giusto? |
|
 | |
| | manutenzione del mio Bandit | |
|