|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
dukerz

Numero di messaggi: 122 Località: pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: (DUKERZ): ciao a tutti Dom Dic 12, 2010 7:18 pm | |
| ciao a tutti..mi chiamo jury, sono della provincia di pavia...e posseggo una ktm duke 2 limited edition 640c.c. oggi ho conosciuto di persona un'amministratore del forum (KATTIVIK) e sua moglie presso la pista di castelletto di branduzzo e mi hanno consigliato di iscrivermi al forum! persone molto simpatiche e gentili fralaltro! io sono sempre disponibile per uscite in compagnia...anche se la temperatura non è delle migliori!!! ciao a tutti |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: (DUKERZ): ciao a tutti Dom Dic 12, 2010 7:30 pm | |
| ciao e benvenuto da Gianfranco |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | |
 | |
dukerz

| Oggetto: Re: (DUKERZ): ciao a tutti Dom Dic 12, 2010 7:42 pm | |
| ahhh ho sbagliato a scrivere..volevo scrivere moderatore! nel frattempo grazie per il benvenuto anche a gianfranco! W le carote comunque! |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: (DUKERZ): ciao a tutti Dom Dic 12, 2010 7:59 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: (DUKERZ): ciao a tutti Dom Dic 12, 2010 8:33 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: (DUKERZ): ciao a tutti Dom Dic 12, 2010 8:37 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: (DUKERZ): ciao a tutti Dom Dic 12, 2010 9:18 pm | |
| pensa che 30 anni fà,a Borgarello c'era pure la discoteca |
|
 | |
teo88 gran postatore

Numero di messaggi: 847 Data d'iscrizione: 07.03.10
 | Oggetto: Re: (DUKERZ): ciao a tutti Dom Dic 12, 2010 10:27 pm | |
| |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: (DUKERZ): ciao a tutti Dom Dic 12, 2010 10:42 pm | |
| Chiedo perdono, ma ogni persona che s'iscrive ha un Kawa, per una volta che ne arriva uno con un K non ho resistito. |
|
 | |
teo88 gran postatore

| |
 | |
Galaxy82

Numero di messaggi: 348 Età: 29 Località: Parasacco (Pv) Occupazione/Hobby: Autista-movimento terra / motori Umore: Di solito è buono.... Data d'iscrizione: 28.02.10
 | Oggetto: Re: (DUKERZ): ciao a tutti Lun Dic 13, 2010 12:49 am | |
| Con tutte le persone che potevi conoscere,proprio il peggiore!! Povera nico!! In piu' hai anche un ktm.....poveri noi Ciao e benvenuto dal galaxy Ci si vede al primo giro in moto..... |
|
 | |
dukerz

| Oggetto: Re: (DUKERZ): ciao a tutti Lun Dic 13, 2010 1:07 am | |
| ihihihhi per me i 4 cilindri son buoni solo su mezzi a 4 ruote!!!! battute a parte...conosco tanta gente che possedeva naked o supersportive...e una volta provata una K non si torna più indietro! giusto ieri son stato in triumph a provare la nuova speed triple 1050 e sinceramente le vedo moto troppo pericolose....scomode...e per farle cantare devi essere sempre a velocità disumane per l'uso stradale!..ed era "solo" una 3 cilindri detto questo..siamo tutti motociclisti allo stesso modo...quindi non sono razzista p.s= oggi pomeriggio a pavia verso le ore 17.30/18.00...all ingresso di pavia nord...arrivando dalla statale dei giovi dove cè la discesa che porta in viale brambilla...c'era una macchina della polizia che bloccava la strada..2 ambulanze e buttando un occhio ho visto una moto sdraiata ed una sagoma coperta da un lenzuolo bianco... son sempre brutte cose! |
|
 | |
teo88 gran postatore

| Oggetto: Re: (DUKERZ): ciao a tutti Lun Dic 13, 2010 1:58 am | |
| |
|
 | |
|