|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
dukerz

Numero di messaggi: 122 Località: pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: motarder di pavia?? Lun Dic 13, 2010 9:40 pm | |
| ciao a tutti... ho visto che il forum è frequentato per la maggiore da motociclisti armati di supersportive,naked e moto di varia natura... ma a pavia e provincia come motard come siamo messi??? oltre kattivik che "possiede" il supermoto della moglie..c'è qualcuno armato di monocilindrici pompati?  per ora io esco sempre e solo con un ragazzo di casorate primo..possessore di ktm 690 SMC... ho altri amici possessori di queste moto ma aimè...arriva l'inverno...e le mettono in letargo... |
|
 | |
teo88 gran postatore

Numero di messaggi: 847 Data d'iscrizione: 07.03.10
 | Oggetto: Re: motarder di pavia?? Lun Dic 13, 2010 9:56 pm | |
| |
|
 | |
Galaxy82

Numero di messaggi: 348 Età: 29 Località: Parasacco (Pv) Occupazione/Hobby: Autista-movimento terra / motori Umore: Di solito è buono.... Data d'iscrizione: 28.02.10
 | |
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: motarder di pavia?? Lun Dic 13, 2010 10:20 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
teo88 gran postatore

| Oggetto: Re: motarder di pavia?? Lun Dic 13, 2010 10:22 pm | |
| |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: motarder di pavia?? Lun Dic 13, 2010 10:27 pm | |
| Essì, si è appena iscritto e come apre un topic lo riempite di spam.
Dai fate i bravi. |
|
 | |
gabri84

Numero di messaggi: 137 Età: 27 Località: garlasco Data d'iscrizione: 28.02.10
 | Oggetto: Re: motarder di pavia?? Lun Dic 13, 2010 10:32 pm | |
| |
|
 | |
dukerz

| Oggetto: Re: motarder di pavia?? Mar Dic 14, 2010 12:08 am | |
| ahah tranquilli non è un problema! non sono uno di quelli permalosi l'unica frecciatina che mi sento però di lanciare è in risposta a questo "teo per stare davanti a quelli con le motoseghe elettriche arancioni va piu' che bene!!" se qualche volta...in qualche strada montanara...fra i tornanti vi capita di non riuscire a star dietro a qualche motosega elettrica non raccontatelo ingiro!!!i vostri 4 cilindri 1000cavalli surclassati da un tagliaerba da 55cavalli...sai che figure!!!??? ahahah senza rancore |
|
 | |
teo88 gran postatore

| Oggetto: Re: motarder di pavia?? Mar Dic 14, 2010 12:54 am | |
| |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: motarder di pavia?? Mar Dic 14, 2010 7:54 am | |
| No ragazzi, niente discorsi di gare o altro, anche se scherzate possono essere mal interpretati. |
|
 | |
Nano moderatore

Numero di messaggi: 393 Località: Valle Staffora Data d'iscrizione: 23.08.09
 | Oggetto: Re: motarder di pavia?? Mar Dic 14, 2010 10:23 am | |
| alla pula hanno motore di ricerca con parole come "co..sa cland...ina" |
|
 | |
gabri84

Numero di messaggi: 137 Età: 27 Località: garlasco Data d'iscrizione: 28.02.10
 | Oggetto: Re: motarder di pavia?? Mar Dic 14, 2010 1:11 pm | |
| E' vero... ragazzi si va piano in strada!! |
|
 | |
dukerz

| Oggetto: Re: motarder di pavia?? Mar Dic 14, 2010 4:25 pm | |
| e chi va forte!!?? scherzi a parte io in strada sono molto attento..in genere non supero mai i 120km/h (che tengo su statali/tangenziali al massimo)..per il resto viaggio sempre a velocità normali... e personalmente parlando ogni volta che vado su al penice a fare delle belle tirate non mi è mai capitato di superare i 70 km/h o la 4° marcia perchè appunto la strada non te lo permette tra una curva e l'altra (ovviamente parlo dei pezzi di curve continue senza rettilinei)... quindi in questi casi è l'agilità e la leggerezza del mezzo che fa la differenza! comunque ricordo che scherzavooooo...non mi sognerei mai di mettermi a fare gare o cose strane...anche perchè non sono un pilota...ho la moto da pochi mesi..ed è la mia prima moto!! quelle cose al massimo le possiamo fare in pista questa primavera |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1707 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: motarder di pavia?? Mar Dic 14, 2010 4:38 pm | |
| io sono di casorate primo ..ma quanti anni ha il tuo amico col ktm motard?Perchè nn l'ho mai visto in giro ...cmq l'anno prossimo ci sarei col motard |
|
 | |
|