| | Kit forcella e mono per la mia Hornet '07... | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Kit forcella e mono per la mia Hornet '07... Mer Dic 15, 2010 9:16 pm | |
| Mi stavo guardando un po' in giro per fare un upgrade alle sospensioni della Hornet, ho su circa 22 mila chilometri ed inizio a sentirle un poì fiacche...  ...per ora ho visto i kit forcella + monoammortizzatore della FG Gubellini e della Bitubo, però boh, si fa presto a leggere, ma ci vorrebbero pareri di qualcuno che le ha provate...  Teo (teo88) alla motocioccolata mi ha parlato di un kit che ha montato sulla Zeta, ma non ricordo che marca mi ha detto, spero mi illumini in questo thread...  Altra cosa, per chi è di Voghera e circondari, avete mai sentito parlare di Lippolis? So che è specializzato in sospensioni per moto da enduro/cross, ma che ultimamente si sta cimentando con successo anche sulle naked/stradali, qualcuno li conosce o c'è stato? Altrimenti qualche altro preparatore nella zona Pavia/Voghera? Datemi qualche informazione su!  _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4215 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Kit forcella e mono per la mia Hornet '07... Mer Dic 15, 2010 11:24 pm | |
| un paio di volte Clover77 mi ha parlato di un tecnico delle sospensioni suo amico... _________________ eee... strada libera!______  |
|
 | |
Clover77

Numero di messaggi: 274 Età: 34 Località: Cava Manara Occupazione/Hobby: Fisioterapista Umore: Sempre allegro Data d'iscrizione: 18.12.09
 | Oggetto: Re: Kit forcella e mono per la mia Hornet '07... Gio Dic 16, 2010 12:39 am | |
| Ecchime...qualcuno ha fatto il mio nome...
Sì...quando vuoi...l'ho visto pochi giorni fa per ritirare i miei mono...forse giovedì 23 passa al 26 (scritto così suona male...!!!)...ma se vuoi lo sento...e ci si accorda
|
|
 | |
teo88 gran postatore

Numero di messaggi: 847 Data d'iscrizione: 07.03.10
 | Oggetto: Re: Kit forcella e mono per la mia Hornet '07... Gio Dic 16, 2010 1:23 am | |
| ciao teo,ho montato un mono extremetech 2 dietro e molle olio pompante davanti  ,cambiata radicalmente,anche in pista assetto perfetto  p.s. anche io ho sentito parlar bene di lippolis |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Kit forcella e mono per la mia Hornet '07... Gio Dic 16, 2010 1:09 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1651 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Kit forcella e mono per la mia Hornet '07... Gio Dic 16, 2010 3:34 pm | |
| Teo ti mando un PM con il nome e il telefono di un amico di Cava Manara (probabilmente lo stesso di Clover77) che lavora in maniera super scrupolosa e a prezzi interessanti sulle sospensioni da cross e ora anche da strada. se credi provo ad anticipargli io il tuo problema però prima me lo devi spiegare bene. |
|
 | |
dukerz

Numero di messaggi: 122 Località: pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: Kit forcella e mono per la mia Hornet '07... Gio Dic 16, 2010 3:50 pm | |
| se ti può interessare l'officina del motodromo di castelletto è specializzata in preparazioni su sospensioni..e secondo me è anche onesto economicamente parlando... prova a farci un salto...con sto tempo sicuramente hanno poco lavoro quindi ti riescono a dedicare più tempo |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Kit forcella e mono per la mia Hornet '07... Gio Dic 16, 2010 4:21 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
| | Kit forcella e mono per la mia Hornet '07... | |
|