| | Le nostre enduro o motard | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Le nostre enduro o motard Gio Dic 16, 2010 10:02 pm | |
| Dai possessori, mettiamo un po' di foto. Vi metto quelle delle moto che ho avuto, ora purtroppo non el ho più KTM 990 SM  USQVARNA 510SMR  KTM 690 SMC  KTM 625 SXC (Endurona favolosa)  Aspetto le Vostre |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Le nostre enduro o motard Gio Dic 16, 2010 10:40 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
dukerz

Numero di messaggi: 122 Località: pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: Le nostre enduro o motard Ven Dic 17, 2010 12:42 am | |
| complimenti per i mezzi maurizio! favolosi tutti... e quel 510 è veramente cattivo!!! questa è una foto del mio mezzo...monta anche paramani arancio,frecce anteriori piccole stile carbon e gomme dunlop mutant diverse da quelle in foto che sono le originali! dalla foto non si vede ma sotto al culo ha un doppio scarico!  se vogliamo dirla tutta la mia non è ne una endurona ne un motard puro...ma è comunque fatta su base del ktm 640 lc4...cambia solo il cupolino e il parafango basso al posto che il classico alto....gran mezzo!!!! ne sono strafelice! |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4732 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Le nostre enduro o motard Ven Dic 17, 2010 1:22 am | |
| valgono anche quelle da motoalpinismo? Beta Alp 200  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Le nostre enduro o motard Ven Dic 17, 2010 6:03 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Le nostre enduro o motard Ven Dic 17, 2010 7:38 pm | |
|
Ultima modifica di Norton il Ven Dic 17, 2010 9:50 pm, modificato 1 volta (Ragione : edit by Norton: fatto copia-incolla delle foto nell'altra sezione) |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Le nostre enduro o motard Ven Dic 17, 2010 7:40 pm | |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1824 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Le nostre enduro o motard Dom Dic 19, 2010 11:02 am | |
| non ho immagini statiche delle mie moto da cross, solo alcune in movimento qui siamo ad Asti [img]  [/img] qui sempre ad Asti al salto della corriera [img]  [/img] qui invece a Mombisaggio AL, notare la maglia del glorioso MC Pieve Albignola....la usava anche il fantino Aceto al palio di Siena....mi vedevano arrivare a miglia di distanza [img]  [/img] |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Le nostre enduro o motard Dom Dic 19, 2010 12:09 pm | |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1824 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Le nostre enduro o motard Dom Dic 19, 2010 2:00 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Le nostre enduro o motard Dom Dic 19, 2010 2:02 pm | |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Le nostre enduro o motard Dom Dic 19, 2010 3:26 pm | |
| |
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Le nostre enduro o motard Dom Dic 19, 2010 11:40 pm | |
| grazie norton magari se nelle vacanze ci scappa il giretto innevato rinnovo un pò le foto |
|
 | |
| | Le nostre enduro o motard | |
|