| | [Da dove veniamo...] Oltrepo e... | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1824 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: [Da dove veniamo...] Oltrepo e... Dom Gen 02, 2011 8:26 pm | |
| | mattomario ha scritto: | | io sono di san damiano d'asti........non vicinissimo ma se riesco ad aggregarmi a questo bel gruppo............ |
non è di san damiano d'asti il grande dario cerrato, pluri campione italiano di rally? o sbaglio... |
|
 | |
mattomario gran postatore

Numero di messaggi: 699 Età: 34 Località: vicinanze asti Occupazione/Hobby: operaio Umore: ottimo...... Data d'iscrizione: 09.07.10
 | Oggetto: Re: [Da dove veniamo...] Oltrepo e... Mar Gen 04, 2011 11:16 pm | |
| | Ramsey ha scritto: | | mattomario ha scritto: | | io sono di san damiano d'asti........non vicinissimo ma se riesco ad aggregarmi a questo bel gruppo............ |
non è di san damiano d'asti il grande dario cerrato, pluri campione italiano di rally? o sbaglio... |
no è di un paese vicino in provincia di cuneo mi pare,
Cerri e di san damiano...... |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1824 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: [Da dove veniamo...] Oltrepo e... Mer Gen 05, 2011 10:01 am | |
| | mattomario ha scritto: | | Ramsey ha scritto: | | mattomario ha scritto: | | io sono di san damiano d'asti........non vicinissimo ma se riesco ad aggregarmi a questo bel gruppo............ |
no è di un paese vicino in provincia di cuneo mi pare,
Cerri e di san damiano...... |
ora ricordo, è di Corneliano d' Alba CN. |
|
 | |
Alien

Numero di messaggi: 160 Età: 37 Località: oltrepò Umore: uterino Data d'iscrizione: 01.08.08
 | Oggetto: Re: [Da dove veniamo...] Oltrepo e... Mer Gen 05, 2011 10:04 am | |
| Beh, Ramsey, sono Vogherese anch'io e se hai 41 anni non c'è bisogno che te lo ricordino i vecchi del paese: la via Mazza è stata "operativa" fino ad una ventina d'anni fa, credo. Mi ricordo che da ragazzini si faceva apposta a passarci in bici per vedere le signorine.
|
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4732 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [Da dove veniamo...] Oltrepo e... Mer Gen 05, 2011 2:19 pm | |
| _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Ramsey gran postatore

| Oggetto: Re: [Da dove veniamo...] Oltrepo e... Mer Gen 05, 2011 2:22 pm | |
| tel chi Norton.......mamèla? |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4732 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [Da dove veniamo...] Oltrepo e... Mer Gen 05, 2011 2:26 pm | |
| mamèla o ma-mèla?.....  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Ramsey gran postatore

| Oggetto: Re: [Da dove veniamo...] Oltrepo e... Mer Gen 05, 2011 2:36 pm | |
| mamlàsa no stà |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [Da dove veniamo...] Oltrepo e... Mer Gen 05, 2011 6:22 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
| | [Da dove veniamo...] Oltrepo e... | |
|