| | Cena di Natale, [18/12/10] | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Cena di Natale, [18/12/10] Dom Dic 19, 2010 10:07 am | |
| Eccomi, appena svegliato  Visto che nessuno lo ha fatto, apro il report della splendida serata natalizia. 31 presenti su 37 previsti, 27 al ricco aperitivo che ci hanno servito a Sannazzaro. 2 tavoli da Romè che ci a deliziato del suo menù tipicamente lomellino. Come sempre ottima la compagnia e tante risate. Ragazzi, grazie a tutti e Buon Natale Sotto con le foto |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4732 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Cena di Natale, [18/12/10] Dom Dic 19, 2010 11:54 am | |
| che bella serata! prima a Sannazzaro, al bar dell'aperitivo, poi al ristorante.... grazie a tutti per la bella ed amabile compagnia una foto:  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | |
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Cena di Natale, [18/12/10] Dom Dic 19, 2010 12:03 pm | |
| Eccomi qui...  ...grazie a Maurizio e Nicoletta che si sono sbattuti per l'organizzazione del tutto e come sempre perfetti in tutto e per tutti, siete grandi!  Non ho postato ieri sera perchè ero veramente cotto, ma datemi una mezz'ora e provvedo subito!  _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Ultima modifica di Teo-HDi il Dom Dic 19, 2010 12:37 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Cena di Natale, [18/12/10] Dom Dic 19, 2010 12:24 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Cena di Natale, [18/12/10] Dom Dic 19, 2010 12:28 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Ultima modifica di Teo-HDi il Dom Dic 19, 2010 12:36 pm, modificato 2 volte |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Cena di Natale, [18/12/10] Dom Dic 19, 2010 12:30 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Cena di Natale, [18/12/10] Dom Dic 19, 2010 12:31 pm | |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Cena di Natale, [18/12/10] Dom Dic 19, 2010 12:33 pm | |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Cena di Natale, [18/12/10] Dom Dic 19, 2010 1:10 pm | |
| Grazie Teo, foto splendide. Certo che il nostro "dio" e l'arcangelo sono veramente mitici |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Cena di Natale, [18/12/10] Dom Dic 19, 2010 1:19 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Ultima modifica di Teo-HDi il Dom Dic 19, 2010 1:23 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Cena di Natale, [18/12/10] Dom Dic 19, 2010 1:23 pm | |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3911 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Cena di Natale, [18/12/10] Dom Dic 19, 2010 2:34 pm | |
| Ragazzi che dire .... GRAZIEEEEE Kattivik sei un grande, non lo avrei mai pensato !!! Cena stupenda, un sacco di persone fantastiche che veramente hanno reso questa serata un qualcosa di unico Mi spiace solo non abbiamo pensato a fare una fotona tutti insieme, sarebbe stata bene insieme a quelle che ho sulla mia parete dei ricordi migliori Porelli quelli che non sono venuti Mangiato divinamente e per fortuna sono astemio altrimenti avrei anche bevuto benissimo (azz quante curve scivolose al rientro  ) Avrei voluto esserci anche all'ape  ma purtroppo non ci sono riuscito ... sara' il prossimo Stupende le fotine, grazie (che rabbia ... mi ero dimenticato la mia macchinetta a casa  ) Peccato per quelle in cui compaio io  al solito le rovino Stupenda la compagnia dei 2 fratellini e del socio di cui non ricordo il nome unico rammarico ... se allo scambio degli anelli ci fosse stata musica di sottofondo e luci soffuse sarebbe stato perfetto ... La cena poi e' stata anche culturalmente impegnativa fino allo scoprire un metodo certo (lunghezza indici vs anulari) per evitare sorprese con incontri al buio Non vi tedio oltre solo GRAZIE, siete grandi tutti!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Cena di Natale, [18/12/10] Dom Dic 19, 2010 2:39 pm | |
|
 | |
| | Cena di Natale, [18/12/10] | |
|