| | Organizzazione 2 giorni a Bedonia (24-25 aprile ?) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Organizzazione 2 giorni a Bedonia (24-25 aprile ?) Dom Dic 19, 2010 10:33 am | |
| Ciao a tutti, visto che siamo in astinenza, comincio a chiedere i pareri per la prima 2 giorni dell'anno. Naturalmente e visto che tanti di voi non l'hanno mai fatta, pensavo ad una splendida Bedonia, la mitica cittadina ai piedi del Tomarlo, Cento Croci, e Bocco, una vera delizia. Al pernotto provvedo io proponendo posti sicuri, belli e a costi accessibili, per i pranzi ci arrangeremo con una pizza e qualche panino nel verde al fine di spendere il meno possibile dando la possibilità a tutti di partecipare a uno dei più bei tour motociclistici della nostra zona. L'itinerario sarà: Pavia Bobbio Val'D'aveto Rezzoaglio Passo della forcella Passo del Bocco Bedonia o Bardi (sosta per la notte) Mattina del giorno dopo: Chi vuole può andare a visitare il castello di Bardi, o al mercato, gli altri possono fare Passo delle cento croci fino a Varese Ligure AR Rientro: Bedonia Tomarlo Santo stefano d'Aveto Bobbio Pavia Io pensavo a domenica 24 e lunedì 25 aprile, ma sono aperto ad ogni suggerimento, sempre che ognuno non indichi una data diversa Aspetto notizie, una volta deciso ci sarà il topic organizzativo, il tempo non ci manca. |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1824 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Organizzazione 2 giorni a Bedonia (24-25 aprile ?) Dom Dic 19, 2010 11:05 am | |
| è un giro bellissimo, ne ho fatto un pezzo questa estate. poi la salita al Tomarlo da Bedonia......è da urlo. al P.sso del Bocco si mangia da favola. spero di esserci. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Organizzazione 2 giorni a Bedonia (24-25 aprile ?) Dom Dic 19, 2010 12:07 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Organizzazione 2 giorni a Bedonia (24-25 aprile ?) Dom Dic 19, 2010 1:12 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Organizzazione 2 giorni a Bedonia (24-25 aprile ?) Dom Dic 19, 2010 1:16 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
dukerz

Numero di messaggi: 122 Località: pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: Organizzazione 2 giorni a Bedonia (24-25 aprile ?) Dom Dic 19, 2010 1:29 pm | |
| anche se la data è lontana e non posso esserne sicuro al 100% confermo anche la mia presenza!!!!! per la notte a cosa avete in mente???? ostello con colazione??? o sacco a pelo nella piazza di bedonia?? (che ha il suo perchè) ahhaha |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| |
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Organizzazione 2 giorni a Bedonia (24-25 aprile ?) Dom Dic 19, 2010 1:36 pm | |
|
 | |
dukerz

| Oggetto: Re: Organizzazione 2 giorni a Bedonia (24-25 aprile ?) Dom Dic 19, 2010 1:38 pm | |
| io arrivo da circa 15 anni di campeggio con i miei genitori e anche da solo...quindi sappiate che per me anche il piantare la tenda in un prato è una soluzione ben accetta!!! il problema è il trasporto della suddetta tenda....quindi misà che per la comodità di viaggio è meglio optare ad un letto pronto...magari anche questo messo nel prato...no problem! ihhihihi |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Organizzazione 2 giorni a Bedonia (24-25 aprile ?) Dom Dic 19, 2010 1:42 pm | |
| |
|
 | |
dukerz

| Oggetto: Re: Organizzazione 2 giorni a Bedonia (24-25 aprile ?) Dom Dic 19, 2010 2:33 pm | |
| dai dai armati anche tu di mono..cosi non mi sento un pesciolino fuor d'acqua! |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| |
 | |
dukerz

| Oggetto: Re: Organizzazione 2 giorni a Bedonia (24-25 aprile ?) Dom Dic 19, 2010 3:52 pm | |
| ah ok! pensavo volessi rubare la sua per tutta l'uscita! bè meglio se cè anche lei! al massimo poi quando siamo fermi e bedonia ci distacchiamo un oretta per uno sterratino! |
|
 | |
teo88 gran postatore

Numero di messaggi: 847 Data d'iscrizione: 07.03.10
 | Oggetto: Re: Organizzazione 2 giorni a Bedonia (24-25 aprile ?) Dom Dic 19, 2010 4:34 pm | |
| farò il possibile per non mancare |
|
 | |
| | Organizzazione 2 giorni a Bedonia (24-25 aprile ?) | |
|