| | (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3326 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Gio Dic 23, 2010 3:11 pm | |
| Da Motociclismo on-line: Il Triumph Day 2011 (o T-Day) tornerà nell’Autodromo di Varano de’ Melegari (Parma) nei giorni 1, 2 e 3 luglio 2011. Un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati del marchio inglese che ogni anno si radunano per condividere la passione.
Ultima modifica di mcgripp il Dom Lug 03, 2011 6:31 am, modificato 1 volta |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3326 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Mer Feb 02, 2011 8:07 am | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6135 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Mer Feb 02, 2011 7:01 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2532 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Mer Feb 02, 2011 7:29 pm | |
| cavolo mc.....stai preparando le valigie in anticipo di 5 mesi? |
|
 | |
blackrider

Numero di messaggi: 91 Età: 36 Località: Landriano Occupazione/Hobby: Infermiere Umore: Incasinato Data d'iscrizione: 28.01.11
 | Oggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Mer Feb 02, 2011 8:54 pm | |
| peccato in quel periodo sarò già in vacanza con la family. |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Gio Feb 03, 2011 7:57 am | |
| Sempre pronti quando "mamma Triumph" chiama |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Mar Giu 21, 2011 9:40 am | |
| Ancora pochi giorni. Inizio a lustrare bene la moto... |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Dom Lug 03, 2011 6:19 am | |
| Bravi ragazzi...non avete lavato le moto e mi avete concesso di partecipare al T-Day senza prendere pioggia Bella cavalcata di 400 chilometri. Era da un pò che non facevo un girello veramente serio. Anche Sally l'ho vista contenta, anche se molto stanca a fine giornata. L'andata è iniziata con una levata dal letto in tempi normalissimi (almeno per il mio standard) e per le 8 eravamo già colazionati e pronti a partire. Salutato Mirò, il mio vecchio lupacchiotto, abbiamo diretto le moto alla volta di Melegnano. Già in tangenziale ho incontrato altri triumphisti. Autostrada abbastanza tranquilla, come l'arrivo a Fornovo. Arrivo alla pista di Varano de Melegari e già il rombo delle moto ingarellate si sentiva a distanza. Devo dire che sono rimasto colpito dalla mancanza di moltissimi amici d'altri tempi e comunque di un numero inferiore di partecipanti al T-Day. Spero che dopo la nostra partenza tutto sia tornato ai livelli degli anni passati. Troppe assenze. Ho girato per il paddock e qualcuno mi ha riconosciuto prima che ci riuscissi io. Che belle avventure abbiamo passato assieme in 13 anni di fratellanza Triumph. Ragazzi simpatici e per niente "sboroni". Mi sono fermato fin quasi le 11 ma poi la voglia di muovermi mi ha fatto riprendere la strada. Belle le nuove Triumph (diversi colori azzeccati...oltre a tutta la sostanza del prodotto finale) messe a disposizione dei clienti per un lungo giro guidato nelle circostanti valli e colline. Ciao Varano, speriamo di rivederci per l'edizione 14. Il rientro a casa è avvenuto a naso e tutto per statali. Sono tornato a Fornovo e ho continuato verso Medesano. A quel punto ho deviato per l'interno e per S. Andrea Bagni. Qui mi sono fermato davanti un bar con tanti anziani di paese fuori a bersi un calice di rosso (belli da vedersi) e, spenta la moto, mi sono messo a dialogare con loro e a chiedere se andavo bene su quella strada per raggiungere Salsomaggiore Terme. Quasi tutti a sconsigliarmi di proseguire per la strada brutta (ma panorami magnifici) e franata in diversi punti. Poi si è fatto largo un tipo meno anziano e più pratico e mi ha rassicurato quanto basta. Avanti, la strada, pur con le varie rotture dovute al maltempo, era praticabile e in special modo per una moto. Mi sono fidato e ho fatto bene. Ho ringraziato la compagnia dai capelli bianco argentati e sono ripartito. Tornante dopo tornante sempre più su. Mi sono guardato il cielo e ho visto nuvoloni bianco-neri alle spalle (allora le previsioni meteo di Motoline erano vere...acqua in arrivo su Varano. Una tradizione rinfrescante del sabato pomeriggio) e sono stato doppiamente contento d'essere tra queste colline deserte e magnifiche. La strada l'ho trovata realmente rovinata ma con un minimo di attenzione nella guida e una certa fatica nel sostenere il peso di Sally...beh, siamo arrivati ad un bivio che mi indicava Salsomaggiore ma più avanti per Fidenza e ho seguito quelle direzioni. Sosta pranzone dalle parti di Fidenza in un accogliente osteria. Risottone con zafferano e salsicce, tagliata e caffè per 12 euro a testa. Piatti enormi e abbondanti. Rifocillati e ripresi dagli sforzi della guida, abbiamo seguito tutta la via Emilia e a Piacenza ho attraversato il ponte sul Po. E da qui dove andare per avvicinarsi a casa? Guidando continuavo a pensare che altra direzione prendere, anche per mantenersi in un ambiente il più verde possibile e fresco. Avanti fin quasi all'altezza di Codogno e poi da lì ho girato per Pavia. Attraversamento del ponte vecchio e percorso la strada dell'argine del Ticino fino al ponte di barche di Bereguardo. Intenzione sarebbe stata quella di fermarmi a tirare il fiato al barettino (che alcuni di voi conoscono bene come me) ma poi ho deciso di fare un ultimo sforzo e ho fermato la moto proprio in paese, a Bereguardo. Sosta per rilassare le ossa e farci un bel gelatone (lo sapevamo di trovarlo così buono per una sosta di un paio d'anni fa sempre nello stesso posto). Beh, l'ultimo tratto di strada in mezzo i campi verso Morimondo e Abbiategrasso è avvenuto in scioltezza e alle 16,30 eravamo di nuovo nel cortile di casa con Mirò festante e scodinzolante come se gli fossi mancato da mesi. Bello finire la giornata con Sally contenta e il proprio cane in attesa di coccole...ma, accidentiii! Non ho fatto a tempo a girare un attimo la testa che il suddetto lupacchiotto, per l'emozione, deve aver alzato la gambetta sulla ruota della TT per "innaffiarla abbondantemente" Perdonato! |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4713 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Dom Lug 03, 2011 10:13 pm | |
| bel giro e bel report, Mac saluti a Sally _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Lun Lug 04, 2011 6:23 am | |
| Grazie, Giorgio! Trovato sul posto il Pierre , che ben conosci, appiedato ma arrivato comunque con l'auto. Mi spiace di non aver incontrato a tempo Marco "Sciatica" e l'altro compare: Willi. Si vede che si sono attardati nel giro di avvicinamento a Varano...su per i bricchi. Chissà se Marco lo leggeremo qui per sentire la sua giornata al T-Day. |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4713 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Lun Lug 04, 2011 9:06 am | |
| | mcgripp ha scritto: | Mi spiace di non aver incontrato a tempo Marco "Sciatica" e l'altro compare: Willi.
|
ah, un commento di Sciatica è sempre una bella lettura....  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Lun Lug 04, 2011 1:25 pm | |
| Lo spero, George. Marco è molto bravo a scrivere. |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Sab Lug 09, 2011 8:25 am | |
| Un pò di foto? Eccole! Sally e Mac  Sally e Pierre  la mia TT...nuda  verso Fidenza...  in pista...  esibizione di Kevin Carmichael  mi fermo quì perchè sono troppe |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) Dom Lug 10, 2011 9:32 am | |
| ah, bene, ci voleva qualche foto...  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
| | (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT) | |
|