www.MOTOLTREPO.com
Iscriviti al FORUM (con nickname e password)

e potrai:

comunicare con messaggi personali (PM)
vedere la lista Utenti,
dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi,
pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti

ed altro...
www.MOTOLTREPO.com

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO ---(con spazio dedicato a SPINO FIORITO -associaz. culturale)

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Connessione  
non prendete impegni per il 1° luglio,
 perchè andremo tutti al MOTORADUNO DI MATTOMARIO:
 "Colline in Moto" (clicca qui)

PARTNER
-------------------------------
MOTO LOOK - Voghera

abbigliamento
equipaggiamento
---------------------------------
vuoi correre in pista con
 ---------------------------------
MOTO CLUB
MODERN TIMES
Cava Manara (PV)
____________________--____--
Castelli, dame, trovatori
dell'Oltrepo storico:
--------------------------------

Sito per gli appassionati di moto inglesi classiche e moderne:  BRITT BIKES CLUB

Ultimi argomenti
» AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)
Ieri a 9:15 pm Da unodi40

» reato di omicidio stradale
Ieri a 9:09 pm Da First

» 12/5 : Camogli
Ieri a 8:46 pm Da grobo

» ...e Mediaset trasmetterà la SBK
Ieri a 8:44 pm Da gerry73

» Al bar del Motodromo, i sabati pomeriggio...
Ieri a 8:31 pm Da gerry73

» stoner lascia
Ieri a 8:06 pm Da Norton

» Bax "Gran Postatore"
Ieri a 7:19 pm Da banditeo

» Oramala (Castello)
Ieri a 2:31 pm Da valentino49

» [15/05/2012] Birretta last minute
Mer Mag 16, 2012 9:13 pm Da banditeo

» Fortunago (e la torre scomparsa)
Mer Mag 16, 2012 8:21 pm Da Pip

» Sky si prenderà MotoGP in televisione
Mer Mag 16, 2012 8:17 pm Da Breme

» compleanno Bombastic
Mer Mag 16, 2012 8:00 pm Da gerry73

» [19/05/2012] Motogiro motoclub erba
Mer Mag 16, 2012 6:34 am Da Bax

Migliori postatori
Teo-HDi

Norton

unodi40

mcgripp

gian310

Kattivik

Ramsey

grayspida

banditeo

Salvia

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Condividere | 

(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mcgripp
gran postatore
gran postatore

Maschile
Numero di messaggi: 3326
Occupazione/Hobby: BlogBiker
Umore: Quasi sempre buono

MessaggioOggetto: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   Gio Dic 23, 2010 3:11 pm

Da Motociclismo on-line:

Il Triumph Day 2011 (o T-Day) tornerà nell’Autodromo di Varano de’ Melegari (Parma) nei giorni 1, 2 e 3 luglio 2011. Un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati del marchio inglese che ogni anno si radunano per condividere la passione.

Wink

Ultima modifica di mcgripp il Dom Lug 03, 2011 6:31 am, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
mcgripp
gran postatore
gran postatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   Mer Feb 02, 2011 8:07 am

Ci stiamo preparando...
Teo-HDi
moderatore
moderatore

Maschile
Numero di messaggi: 6135
Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico...
Umore: ...variabile...

MessaggioOggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   Mer Feb 02, 2011 7:01 pm

Grande Mac! Tu non puoi mancare!!! Cool Cool Cool

...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
gian310
gran postatore
gran postatore

Maschile
Numero di messaggi: 2532
Occupazione/Hobby: artigiano
Umore: allegro ma lunatico

MessaggioOggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   Mer Feb 02, 2011 7:29 pm

cavolo mc.....stai preparando le valigie in anticipo di 5 mesi? Shocked Very Happy
blackrider

Maschile
Numero di messaggi: 91
Occupazione/Hobby: Infermiere
Umore: Incasinato

MessaggioOggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   Mer Feb 02, 2011 8:54 pm

peccato in quel periodo sarò già in vacanza con la family.
mcgripp
gran postatore
gran postatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   Gio Feb 03, 2011 7:57 am

Sempre pronti quando "mamma Triumph" chiama Wink
mcgripp
gran postatore
gran postatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   Mar Giu 21, 2011 9:40 am

Ancora pochi giorni. Inizio a lustrare bene la moto... Wink
mcgripp
gran postatore
gran postatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   Dom Lug 03, 2011 6:19 am

Bravi ragazzi...non avete lavato le moto e mi avete concesso di partecipare al T-Day senza prendere pioggia Laughing
Bella cavalcata di 400 chilometri. Era da un pò che non facevo un girello veramente serio. Anche Sally l'ho vista contenta, anche se molto stanca a fine giornata.
L'andata è iniziata con una levata dal letto in tempi normalissimi (almeno per il mio standard) e per le 8 eravamo già colazionati e pronti a partire. Salutato Mirò, il mio vecchio lupacchiotto, abbiamo diretto le moto alla volta di Melegnano. Già in tangenziale ho incontrato altri triumphisti. Autostrada abbastanza tranquilla, come l'arrivo a Fornovo. Arrivo alla pista di Varano de Melegari e già il rombo delle moto ingarellate si sentiva a distanza. Devo dire che sono rimasto colpito dalla mancanza di moltissimi amici d'altri tempi e comunque di un numero inferiore di partecipanti al T-Day. Spero che dopo la nostra partenza tutto sia tornato ai livelli degli anni passati. Troppe assenze.
Ho girato per il paddock e qualcuno mi ha riconosciuto prima che ci riuscissi io. Che belle avventure abbiamo passato assieme in 13 anni di fratellanza Triumph. Ragazzi simpatici e per niente "sboroni".
Mi sono fermato fin quasi le 11 ma poi la voglia di muovermi mi ha fatto riprendere la strada.
Belle le nuove Triumph (diversi colori azzeccati...oltre a tutta la sostanza del prodotto finale) messe a disposizione dei clienti per un lungo giro guidato nelle circostanti valli e colline. Ciao Varano, speriamo di rivederci per l'edizione 14.
Il rientro a casa è avvenuto a naso e tutto per statali. Sono tornato a Fornovo e ho continuato verso Medesano. A quel punto ho deviato per l'interno e per S. Andrea Bagni. Qui mi sono fermato davanti un bar con tanti anziani di paese fuori a bersi un calice di rosso (belli da vedersi) e, spenta la moto, mi sono messo a dialogare con loro e a chiedere se andavo bene su quella strada per raggiungere Salsomaggiore Terme. Quasi tutti a sconsigliarmi di proseguire per la strada brutta (ma panorami magnifici) e franata in diversi punti. Poi si è fatto largo un tipo meno anziano e più pratico e mi ha rassicurato quanto basta. Avanti, la strada, pur con le varie rotture dovute al maltempo, era praticabile e in special modo per una moto. Mi sono fidato e ho fatto bene.
Ho ringraziato la compagnia dai capelli bianco argentati e sono ripartito. Tornante dopo tornante sempre più su. Mi sono guardato il cielo e ho visto nuvoloni bianco-neri alle spalle (allora le previsioni meteo di Motoline erano vere...acqua in arrivo su Varano. Una tradizione rinfrescante del sabato pomeriggio) e sono stato doppiamente contento d'essere tra queste colline deserte e magnifiche. La strada l'ho trovata realmente rovinata ma con un minimo di attenzione nella guida e una certa fatica nel sostenere il peso di Sally...beh, siamo arrivati ad un bivio che mi indicava Salsomaggiore ma più avanti per Fidenza e ho seguito quelle direzioni. Sosta pranzone dalle parti di Fidenza in un accogliente osteria. Risottone con zafferano e salsicce, tagliata e caffè per 12 euro a testa. Piatti enormi e abbondanti. Rifocillati e ripresi dagli sforzi della guida, abbiamo seguito tutta la via Emilia e a Piacenza ho attraversato il ponte sul Po.
E da qui dove andare per avvicinarsi a casa?
Guidando continuavo a pensare che altra direzione prendere, anche per mantenersi in un ambiente il più verde possibile e fresco. Avanti fin quasi all'altezza di Codogno e poi da lì ho girato per Pavia.
Attraversamento del ponte vecchio e percorso la strada dell'argine del Ticino fino al ponte di barche di Bereguardo. Intenzione sarebbe stata quella di fermarmi a tirare il fiato al barettino (che alcuni di voi conoscono bene come me) ma poi ho deciso di fare un ultimo sforzo e ho fermato la moto proprio in paese, a Bereguardo. Sosta per rilassare le ossa e farci un bel gelatone (lo sapevamo di trovarlo così buono per una sosta di un paio d'anni fa sempre nello stesso posto).
Beh, l'ultimo tratto di strada in mezzo i campi verso Morimondo e Abbiategrasso è avvenuto in scioltezza e alle 16,30 eravamo di nuovo nel cortile di casa con Mirò festante e scodinzolante come se gli fossi mancato da mesi.
Bello finire la giornata con Sally contenta e il proprio cane in attesa di coccole...ma, accidentiii! Non ho fatto a tempo a girare un attimo la testa che il suddetto lupacchiotto, per l'emozione, deve aver alzato la gambetta sulla ruota della TT per "innaffiarla abbondantemente" Laughing Wink
Perdonato!
Norton
moderatore
moderatore

Maschile
Numero di messaggi: 4713
Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200)

MessaggioOggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   Dom Lug 03, 2011 10:13 pm

bel giro e bel report, Mac
Smile
saluti a Sally

gran postatore
gran postatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   Lun Lug 04, 2011 6:23 am

Grazie, Giorgio! Wink
Trovato sul posto il Pierre , che ben conosci, appiedato ma arrivato comunque con l'auto. Mi spiace di non aver incontrato a tempo Marco "Sciatica" e l'altro compare: Willi.
Si vede che si sono attardati nel giro di avvicinamento a Varano...su per i bricchi.
Chissà se Marco lo leggeremo qui per sentire la sua giornata al T-Day.
sunny ciao
Norton
moderatore
moderatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   Lun Lug 04, 2011 9:06 am

mcgripp ha scritto:
Mi spiace di non aver incontrato a tempo Marco "Sciatica" e l'altro compare: Willi.

ah, un commento di Sciatica è sempre una bella lettura.... Very Happy

gran postatore
gran postatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   Lun Lug 04, 2011 1:25 pm

Lo spero, George.
Marco è molto bravo a scrivere.
mcgripp
gran postatore
gran postatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   Sab Lug 09, 2011 8:25 am

Un pò di foto? Eccole!

Sally e Mac

Sally e Pierre

la mia TT...nuda

verso Fidenza...

in pista...

esibizione di Kevin Carmichael

mi fermo quì perchè sono troppe Laughing Wink
Norton
moderatore
moderatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: (1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)   Dom Lug 10, 2011 9:32 am

ah, bene, ci voleva qualche foto... Smile

(1-2-3 luglio) Triumph Day 2011 (+ REPORT)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.MOTOLTREPO.com :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: GIRI FATTI: Report di viaggi e Racconti-