| | organizzazione 1° in-kartata | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Galaxy82

Numero di messaggi: 348 Età: 29 Località: Parasacco (Pv) Occupazione/Hobby: Autista-movimento terra / motori Umore: Di solito è buono.... Data d'iscrizione: 28.02.10
 | Oggetto: organizzazione 1° in-kartata Ven Dic 24, 2010 12:31 pm | |
| ciao a tutti...ieri sera al bar è uscita l'idea di organizzare una pistata sui kart. c'è qualcuno che vuole unirsi? se vogliamo anticipare i tempi la prima potremmo farla indoor (al chiuso)
http://www.dromokart.com/index.aspx
altrimenti aspettare la bella stagione a correre all'aria aperta......
http://www.southmilanokarting.com/index.php
http://www.7laghikart.it/7laghikart.htm
se avete esperienze a riguardo o dei suggerimenti...... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: organizzazione 1° in-kartata Ven Dic 24, 2010 12:43 pm | |
| in passato ho girato con il 100 europa che è un mezzo veramente serio, quelli a nolo sono veramente fiacchi, dopo il primo giro picchi a manetta e non molli più il piede nemmeno nelle curve strette. a kartodromo di rozzano ci ho girato 2 anni fa' a i mezzi erano veramente scrausi. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: organizzazione 1° in-kartata Ven Dic 24, 2010 1:04 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Ultima modifica di Teo-HDi il Ven Dic 24, 2010 5:17 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
teo88 gran postatore

Numero di messaggi: 847 Data d'iscrizione: 07.03.10
 | Oggetto: Re: organizzazione 1° in-kartata Ven Dic 24, 2010 1:22 pm | |
| |
|
 | |
Galaxy82

Numero di messaggi: 348 Età: 29 Località: Parasacco (Pv) Occupazione/Hobby: Autista-movimento terra / motori Umore: Di solito è buono.... Data d'iscrizione: 28.02.10
 | Oggetto: Re: organizzazione 1° in-kartata Ven Dic 24, 2010 1:47 pm | |
| il discorso della garetta con i kart è nato per passare un po' di tempo insieme divertendoci,facendo una gara tra amici con una piccola premiazione alla fine concludendo con una pizza....come in tutte le cose credo che qualcuno abbia piu' o meno esperienza rispetto ad altri.... sicuramente è piu' divertente un 2 tempi privato che un 4 tempi a noleggio. il problema che c'è gente che sul kart non ci è mai salita quindi reputo migliore la scelta dei 4 tempi......senza dimenticare che a castelletto hanno i 2 tempi a noleggio (costo superiore e chi rompe paga).... cmq per ora è solo un'idea pensata ieri sera,piu' che altro per fare qualcosa di nuovo,una piccola garetta fra amici.... a me la cosa interessa e mi piacerebbe organizzarla.....poi sta a voi decidere se partecipare o no...... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: organizzazione 1° in-kartata Ven Dic 24, 2010 2:00 pm | |
| Modificato il titolo, lasciamoli in po' generici di tanto in tanto.
Grazie.
Richieste di chiarimento via MP.
Ultima modifica di Kattivik il Ven Dic 24, 2010 2:10 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| |
 | |
Galaxy82

| Oggetto: Re: organizzazione 1° in-kartata Ven Dic 24, 2010 2:46 pm | |
| fiacchi o no quelli sono....io non posso farci niente.... come detto in precedenza è una cosa per divertimento fra amici..... mi interesso per organizzare poi vi faccio sapere..... |
|
 | |
teo88 gran postatore

Numero di messaggi: 847 Data d'iscrizione: 07.03.10
 | |
 | |
Clover77

Numero di messaggi: 274 Età: 34 Località: Cava Manara Occupazione/Hobby: Fisioterapista Umore: Sempre allegro Data d'iscrizione: 18.12.09
 | Oggetto: Re: organizzazione 1° in-kartata Ven Dic 24, 2010 3:16 pm | |
| Presente sempre, fosse anche su motozappatrici! Io propongo una targhetta ricordo e una mini coppa al primo. Mi pare che alcuni la comprendano nel prezzo...la coppa ma non ne sono sicuro. Ai 7 laghi il prezzo era 55 euro per la gara sui 4T con un minimo di 8 partecipanti. Però ora sono brillo e non riesco a pensare! |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: organizzazione 1° in-kartata Ven Dic 24, 2010 7:16 pm | |
| io sono andato qualche volta a Muro Leccese (si capisce che è a Lecce vero?) dove ci corrono gare europee i kart che noleggiano vanno abbastanza forte,ma avendo provato solo quelli non ho controprova con quelli di Rozzano o altre parti anche se questi dovessero essere più spompati,io ci vengo volentieri |
|
 | |
Clover77

Numero di messaggi: 274 Età: 34 Località: Cava Manara Occupazione/Hobby: Fisioterapista Umore: Sempre allegro Data d'iscrizione: 18.12.09
 | Oggetto: Re: organizzazione 1° in-kartata Ven Dic 24, 2010 8:09 pm | |
| Grande Gian...e ti facciamo il c**o nero!!!...nel senso che manomettiamo il tuo impianto di scarico affinche i fumi ti imbrattino a tuta in zone non soleggiate!!! |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4732 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: organizzazione 1° in-kartata Ven Dic 24, 2010 11:38 pm | |
| ci vuole un abbigliamento tecnico? (casco, ok, guanti, tuta...?)  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Clover77

| Oggetto: Re: organizzazione 1° in-kartata Sab Dic 25, 2010 1:22 am | |
| Di solito forniscono tutto loro...il casco personalemente visto che ce l'ho porto il mio...preferisco idem per i guanti...per la tuta credo che quello che danno loro non sia diverso dal toni che si usa in officina!! Anche se credo dovrebbe essere ignifugo...però dall'ultima volta sono passati così tanti anni che non saprei...appena abbiamo notizie comunichiamo!!!
Hei...è il primo post natalizio il mio!!! |
|
 | |
| | organizzazione 1° in-kartata | |
|