| | Una barza al giorno - Parte II | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Una barza al giorno - Parte II Dom Gen 02, 2011 10:00 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Una barza al giorno - Parte II Lun Gen 03, 2011 10:37 am | |
| allora comincio io: Due amici siciliani. Salvatore si rivolge a Carmelo: - Ciao Carme'... allòora... comu è 'st'Inghittterra? Carmelo: - Ah, Salvato'... magnifica è... però ci su' certi cose che non ho ccapito! - I quali sunnu Carme'?. - Pi' fàriti l'esempio le sttrade: lunghe, laggghe, quatttro cosssie di macccia... e le chiamano "strittt"! I pummman: alti, ddue piani... e li chiamano "bbass"! I fimmini: alte, biònde, occhi azzurri, cu du' minni (tette) tante... e le chiamano uommene! Ma una cosa proprio non c'arrivo a ccapiri: agli stop, u catttello: "ONE WAY". Ma dico io... che mincchia tinni futti a tia onne wado io?!? _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Una barza al giorno - Parte II Lun Gen 03, 2011 10:41 am | |
| |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Una barza al giorno - Parte II Lun Gen 03, 2011 1:53 pm | |
| |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Una barza al giorno - Parte II Lun Gen 03, 2011 2:04 pm | |
| |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1710 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Una barza al giorno - Parte II Lun Gen 03, 2011 2:10 pm | |
| Un automobilista calabrese viene fermato per strada dai carabinieri ...: il Carabiniere: " Cosa trasporta nel bagagliaio dell'auto?" Calabrese:"Calcolatrici signor marescià" Il carabiniere insospettito dalla risposta , decide di aprire il cofano e trova pistole , fucili e mitragliatori... e domanda : "Aveva detto che trasportava calcolatrici, mi vuole prendere in giro?!?!!"e il calabrese :" No marescià , non lo sapete??Noi in Calabria accussì ci apparamu(pareggiamo) i cunti (conti)!" |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Una barza al giorno - Parte II Lun Gen 03, 2011 2:46 pm | |
| |
|
 | |
Clover77

Numero di messaggi: 274 Età: 34 Località: Cava Manara Occupazione/Hobby: Fisioterapista Umore: Sempre allegro Data d'iscrizione: 18.12.09
 | Oggetto: Re: Una barza al giorno - Parte II Lun Gen 03, 2011 3:11 pm | |
| Non è proprio una barza ma vediamo...! Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone. Chi comprende il codice binario e chi no! |
|
 | |
Clover77

Numero di messaggi: 274 Età: 34 Località: Cava Manara Occupazione/Hobby: Fisioterapista Umore: Sempre allegro Data d'iscrizione: 18.12.09
 | Oggetto: Re: Una barza al giorno - Parte II Lun Gen 03, 2011 3:22 pm | |
| Tre donne di colore si incontrano e discutono del più e del meno fino ad arrivare a cercare di scoprire chi dei loro mariti fosse più nero. La prima donna racconta che la sera prima cucinando, il marito si è tagliato ed il sangue che usciva dalla ferita era nero. La seconda moglie allora precisa subito che due sere fa guardando un film il marito si è commosso e le lacrime erano nere. La terza moglie inizia a ridere e sbotta dicendo che in assoluto il suo è il marito più nero giustificando così la sua affermazione: la scorsa settimana mio marito ha scoreggiato e siamo rimasti al buio per tre giorni! |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Una barza al giorno - Parte II Lun Gen 03, 2011 6:18 pm | |
| Pierino adulto racconta di quando era un ragazzino. "mio padre mi disse di scegliere tra il calcio e la scuola" "Scelgo il calcio, papà" "Mi diede un calcio in culo che mi fece arrivare fino a scuola..."  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Una barza al giorno - Parte II Lun Gen 03, 2011 6:24 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Una barza al giorno - Parte II Lun Gen 03, 2011 8:37 pm | |
| |
|
 | |
mattomario gran postatore

Numero di messaggi: 699 Età: 34 Località: vicinanze asti Occupazione/Hobby: operaio Umore: ottimo...... Data d'iscrizione: 09.07.10
 | Oggetto: Re: Una barza al giorno - Parte II Lun Gen 03, 2011 10:49 pm | |
| C'è Pierino in macchina con il padre, ad un certo punto vede due prositute e domanda al padre: - Babbo, babbo! Chi sono quelle due signorine lì mezze nude? Il padre con tono piuttosto imbarazzato gli dice: - Pierino, quelle due signorine vendono la felicità... Dopo tre giorni, Pierino va a fare una passeggiata e rivede le prostitute, gli si avvicina e dice ad una di queste: - Mi scusi signorina, ho qui 20 euro che mi ha regalato la nonna, volevo comprare un po' di felicità! La prosituta, piuttosto sorpresa, lo porta a casa sua e gli prepara tre fette di pane con nutella. La sera Pierino ritorna a casa e il padre tutto preoccupato gli chiede: - MA DOVE CAVOLO SEI STATO FINO AD ADESSO??? Pierino dice: - Sono stato a comprare la felicità! Il padre rosso in viso lo guarda e con voce bassa gli dice: - Ah... ehm...ee dimmi un pò... come è andata? Pierino lo guarda con naturalezza e gli fà: - Guarda babbo, le prime due sono riuscito a finirle, ma la terza l'ho leccata e basta!
|
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Una barza al giorno - Parte II Lun Gen 03, 2011 10:52 pm | |
|
 | |
| | Una barza al giorno - Parte II | |
|