Pip moderatore

Numero di messaggi: 389 Data d'iscrizione: 04.08.08
 | Oggetto: Re: Il MISTERO....(morìa di uccelli) Sab Gen 08, 2011 10:34 am | |
| Ho sentito che in Italia muoiono tortore a Faenza, ma la spiegazione c'è! E' una grande colonia di uccelli che vive vicino a una fabbrica di olio e loro hanno la possibilità di nutrirsi senza problemi di semi di girasole che sono super oleosi e se ne mangiano a bizzeffe mentre normalmente quel tipo di semi dovrebbe rapprresentare il 15% della loro dieta e quindi il loro fegato ne risente e dall'inizio dell'anno ne sono già morti 700 |
|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Il MISTERO....(morìa di uccelli) Sab Gen 08, 2011 10:48 am | |
| Questa è una buona risposta al mistero. Grazie, Pip. Penso che anche per le altre situazioni ci sia un'altra risposta così logica. |
|
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1130 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: Il MISTERO....(morìa di uccelli) Sab Gen 08, 2011 11:20 am | |
| Concordo sul fatto che i giornalisti ingigantiscono tutto (anche gli uccelli  )...però mi incuriosisce sta storia...chissà perchè muoiono tutti contemporaneamente nello stesso posto... ...sarà passato Iron Man che li ha investiti? |
|