| | In moto a ell'Eremo di Butrio via Godiasco [dom 16 gennaio] | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: In moto a ell'Eremo di Butrio via Godiasco [dom 16 gennaio] Dom Gen 09, 2011 7:12 pm | |
| Visto che mi sono beccato del pacchettaro, visto che il meteo ci da' 10 gradi, visto che Gian voleva ripetere e che anch'io ho voglia di moto, ecco la mia proposta. ritrovo alle 10,30 a Castelletto di Branduzzo.(motodromo) Partenza, 11,00
12, 00 Visita all'eremo di Sant'Alberto Butrio 13,00 ripartenza 13,30/14 Varzi, sosta panino, bibita, caffè 14,30 ripartenza, chi si sente fa' la strada via zavattarello, in alternativa tutti a casa via viguzzolo Rientro previsto per le 17,30 max. Raccomando a tutti la massima prudenza e il rispetto del codice della strada. Io faccio il giro con mia moglie al seguito, solo se saranno previsti i famosi 10 gradi ca, se le previsioni meteo dovessero cambiare o peggiorare faremo finta d'aver scherzato Naturalmente chi rompe paga e i cocci sono suoi Spero sia l'occasione per riunirci in armonia. ---------------------------------------------------- (edit by Norton) elenco partecipanti: Ramsey - forse, e se ci sono almeno 10° TeoHDi - forse, e se ci sono almeno 10° Kattivik e Nico - forse, e se ci sono almeno 10° Grayspida - forse Dukerzamico di Dukerz Ktm 640 sm Norton
|
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: In moto a ell'Eremo di Butrio via Godiasco [dom 16 gennaio] Dom Gen 09, 2011 7:14 pm | |
| mannaggia 10 gradi? mi sta venendo il prurito....quasi quasi sblocco l'assicurazione.
|
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | |
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: In moto a ell'Eremo di Butrio via Godiasco [dom 16 gennaio] Dom Gen 09, 2011 8:26 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1710 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: In moto a ell'Eremo di Butrio via Godiasco [dom 16 gennaio] Dom Gen 09, 2011 11:27 pm | |
| Sarei venuto con qualsiasi condizione climatica, ma sabato non riesco perchè vado a ritirare l'aprilia dd  alla prossima |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1710 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: In moto a ell'Eremo di Butrio via Godiasco [dom 16 gennaio] Dom Gen 09, 2011 11:29 pm | |
| pensavo fosse sabato , non avevo letto bene ...  magari vengo |
|
 | |
dukerz

Numero di messaggi: 122 Località: pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: In moto a ell'Eremo di Butrio via Godiasco [dom 16 gennaio] Dom Gen 09, 2011 11:41 pm | |
| dai una bella sverginata alla dorsoduro! bel mezzo |
|
 | |
grayspida gran postatore

| |
 | |
dukerz

| Oggetto: Re: In moto a ell'Eremo di Butrio via Godiasco [dom 16 gennaio] Lun Gen 10, 2011 12:26 am | |
| intendevo sverginarla..visto che la ritiri sabato..quindi domenica sarà il primo giretto "lungo" ufficiale  non volevo fartela spremere come un limone ahhaha...comunque mi pare abbia le 3 o 4 mappature selezionabili...e mettendola in "soft" si riesce a gestire meglio il rodaggio  poi dopo il primo tagliando con la mappa sport farai saltare i pezzi d'asfalto |
|
 | |
grayspida gran postatore

| |
 | |
dukerz

| Oggetto: Re: In moto a ell'Eremo di Butrio via Godiasco [dom 16 gennaio] Lun Gen 10, 2011 5:59 pm | |
| volentieri! io sono pure "vicino" a casorate...quindi anche un bel giretto nei dintorni è sempre ben accetto |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: In moto a ell'Eremo di Butrio via Godiasco [dom 16 gennaio] Mar Gen 11, 2011 6:33 pm | |
| se il tempo rimane come scritto io ci sono |
|
 | |
dukerz

| Oggetto: Re: In moto a ell'Eremo di Butrio via Godiasco [dom 16 gennaio] Mar Gen 11, 2011 9:31 pm | |
| si unisce con me anche un ragazzo con un ktm 640 SM .... lo vado a recuperare verso zeccone visto che arriva da milano..e poi vi raggiungiamo a castelletto! |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: In moto a ell'Eremo di Butrio via Godiasco [dom 16 gennaio] Mar Gen 11, 2011 10:13 pm | |
| dovrei esserci anch'io anzi, quando ripartiamo da s.Alberto io farei un giro lento e tortuoso in collina passando sotto la rocca di Oramala per poi arrivare a Varzi; chi non ha una supersport potrebbe venire con me e raggiungere il resto del gruppo a Varzi, in un bar prestabilito (p.es. la Cioccolataia...  ) che ne dite? _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
| | In moto a ell'Eremo di Butrio via Godiasco [dom 16 gennaio] | |
|