| | domenica 23 gennaio ''I pinguini alla ricerca della cioccolata perduta'' | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: domenica 23 gennaio ''I pinguini alla ricerca della cioccolata perduta'' Lun Gen 17, 2011 10:52 pm | |
| Come promesso, e sfidando temerariamente la mia timidezza, vorrei proporvi un girettino dalla cioccolataia Le strade anche l'altra volta erano piu' che a posto e mi viene da pensare non ci siano ragioni per un brusco deterioramento quindi: Domenica 23 Gennaioattivando l'opzione ''meteo a prescindere'' ritrovo verso le 13.30 al motodromo Urka (Meg per info siamo a casa tua),  cafferino con gli amici (ho una cioccolata in sospeso  )  girello fino alla cioccolataia  rientro al motodromo per cafferozzo dei saluti Unica ragionevole sospensione e' per neve Giorgio, Teo, Mauri' almeno automuniti per i caffe' vi si aspetta presenti unodi40 (posto passeggero libero  ) ???? |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: domenica 23 gennaio ''I pinguini alla ricerca della cioccolata perduta'' Lun Gen 17, 2011 10:53 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: domenica 23 gennaio ''I pinguini alla ricerca della cioccolata perduta'' Lun Gen 17, 2011 11:10 pm | |
| _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Clover77

Numero di messaggi: 274 Età: 34 Località: Cava Manara Occupazione/Hobby: Fisioterapista Umore: Sempre allegro Data d'iscrizione: 18.12.09
 | Oggetto: Re: domenica 23 gennaio ''I pinguini alla ricerca della cioccolata perduta'' Mar Gen 18, 2011 12:57 am | |
| Credo di esserci per il caffè!! |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: domenica 23 gennaio ''I pinguini alla ricerca della cioccolata perduta'' Mar Gen 18, 2011 5:58 pm | |
| vi aspetto, e' sempre bello dirsi due stupidate  con un buon caffe' comunque 14 ruote per 4 persone sono davvero troppe |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: domenica 23 gennaio ''I pinguini alla ricerca della cioccolata perduta'' Mar Gen 18, 2011 6:08 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: domenica 23 gennaio ''I pinguini alla ricerca della cioccolata perduta'' Mer Gen 19, 2011 11:53 am | |
| noi siamo in 2 per 4 ruote |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1130 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: domenica 23 gennaio ''I pinguini alla ricerca della cioccolata perduta'' Mer Gen 19, 2011 12:04 pm | |
| Bè, salvo imprevisti 4 ruote le porto anch'io ...però dovete spiegarmi dov'è il motodromo urka visto che sono un novellino |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: domenica 23 gennaio ''I pinguini alla ricerca della cioccolata perduta'' Mer Gen 19, 2011 1:42 pm | |
| ecco come raggiungere il motodromo" Urka "  (Castelletto di Branduzzo)... ci vediamo domenica... _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: domenica 23 gennaio ''I pinguini alla ricerca della cioccolata perduta'' Mer Gen 19, 2011 5:23 pm | |
| |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: domenica 23 gennaio ''I pinguini alla ricerca della cioccolata perduta'' Mer Gen 19, 2011 5:41 pm | |
| anche il mitico Grayspida viene speriamo il meteo ci consenta di fare una bella passeggiata .... |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1130 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: domenica 23 gennaio ''I pinguini alla ricerca della cioccolata perduta'' Mer Gen 19, 2011 6:30 pm | |
| Ahhhhhhhh....capito!!!! Altrochè se lo conosco!!! Non sapevo che si chiamasse così |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: domenica 23 gennaio ''I pinguini alla ricerca della cioccolata perduta'' Mer Gen 19, 2011 6:35 pm | |
| si chiama motodromo di Castelletto di Branduzzo ma soprannominato Urka dal giorno che dissi che non lo conoscevo .... gli infidi chiamiamoli amici hanno riempito 3 pagine prendendomi un filino in giro .....
della serie .... urka non lo conosci? |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | |
 | |
| | domenica 23 gennaio ''I pinguini alla ricerca della cioccolata perduta'' | |
|