|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Strade da moto Ven Gen 21, 2011 9:57 pm | |
| ce ne sono di strade da moto, quelle che fatte in auto fanno dormire o stressano, ma fatte in moto.... ognuno di noi ha il suo archivio di strade da godere. Stras mi ha linkato una serie di foto di strade speciali; ve ne copio qui sotto qualcuna: 1)il nostro Stelvio  2)la "strada dei Trolls" in Norvegia  3)la strada del ponte di Storseisundet, in Norvegia  (questa mi piacerebbe provarla....brrrr...)  _________________ eee... strada libera!...... 
Ultima modifica di Norton il Mar Mar 08, 2011 11:56 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Strade da moto Ven Gen 21, 2011 10:02 pm | |
| quest'anno lo stelvio lo voglio fare a tutti i costi quella in norvegia l'ho vista su qualche giornale,mi piacerebbe,ma credo che non la farò mai la terza non ci tengo proprio a farla |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1710 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Strade da moto Ven Gen 21, 2011 11:43 pm | |
| passo del gran San Bernardo ...fatto e garantisco |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1710 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Strade da moto Ven Gen 21, 2011 11:46 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Strade da moto Ven Gen 21, 2011 11:54 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: Strade da moto Ven Gen 21, 2011 11:58 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Strade da moto Ven Gen 21, 2011 11:59 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: Strade da moto Sab Gen 22, 2011 12:00 am | |
| da sbavo ...anche io l'ho fatto solo in auto perchè era dicembre... ma provvederò |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Strade da moto Sab Gen 22, 2011 12:02 am | |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: Strade da moto Sab Gen 22, 2011 12:03 am | |
| concordo pienamente con l'idea di farlo in minimo 3 giorni  dolomiti, le tre cime e perchè no, cibo locale |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Strade da moto Sab Gen 22, 2011 12:10 am | |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Strade da moto Sab Gen 22, 2011 7:38 am | |
| Senza fare centinaia di chilometri, alle spalle di Lecco, potete provare la strada del Morterone. Dove finisce l'asfalto vi trovate nel Comune più piccolo d'Italia. Panorama del sottostante lago (Lago di Garlate) molto bello (almeno una foto la scattate di sicuro). Di tornanti ce ne sono anche lì. Traffico quasi inesistente. I tornanti sono strettini ma si fanno...si fanno. Da Lecco prendete per la Valassina e subito all'entrata di Ballabio inferiore trovate sulla destra la deviazione per salire al Morterone. Buona strada! |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Strade da moto Sab Gen 22, 2011 10:54 am | |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Strade da moto Sab Gen 22, 2011 12:20 pm | |
| ragassuoli, avvisatemi un paio di giorni prima e io ci sono Stelvio fatto e anche il Gavia Il gavia tra l'altro l'ho fatto d'inverno quando era chiuso ed e' stato stupendo Eravamo soli per la strada io e un amico ed e' stato magnifico
Dolomiti: ho fatto qualche girellino e sono da sballo, se volete organizzare una 3 giorni mi trovate disponibile quando volete |
|
 | |
|