| | Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 9:34 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 9:36 am | |
| Giornata di neve...giorni della Merla (proprio una bella Merla!) Un pensiero a tutti i motociclisti che stanno rientrando dal raduno degli Elefanti...
Ultima modifica di mcgripp il Dom Gen 30, 2011 9:37 am, modificato 1 volta |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 9:36 am | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 9:37 am | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 9:38 am | |
| |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 9:39 am | |
| Ti assicuro che quando ci ho preso parte...è stata dura ma la soddisfazione interiore, alla fine di tutto, è stata immensa. Non ti esce più dal cuore e dai ricordi. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 9:42 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
animation

Numero di messaggi: 251 Età: 38 Località: pavia Occupazione/Hobby: ??????????? :-(-subacqueo Umore: buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione: 14.10.10
 | Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 9:49 am | |
| buongiorno mondo.....oggi casetta....divano e qualche film..... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 9:50 am | |
|
 | |
animation

Numero di messaggi: 251 Età: 38 Località: pavia Occupazione/Hobby: ??????????? :-(-subacqueo Umore: buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione: 14.10.10
 | Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 9:52 am | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 9:53 am | |
|
 | |
blackrider

Numero di messaggi: 91 Età: 36 Località: Landriano Occupazione/Hobby: Infermiere Umore: Incasinato Data d'iscrizione: 28.01.11
 | Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 9:53 am | |
| grazie unodi40 ma ho già promesso ai piccoli che si va a casa di un loro amichetto a giocare, cavolo peccato però!!! |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

|
 | |
animation

| Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 10:01 am | |
| aveva quasi smesso...ma ha ricominciato a nevicare parecchio....beh però la neve è bella..ha il suo fascino e quest'anno un po' mi mancava lo confesso |
|
 | |
| | Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|