| | Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
animation

Numero di messaggi: 251 Età: 38 Località: pavia Occupazione/Hobby: ??????????? :-(-subacqueo Umore: buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione: 14.10.10
 | Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 10:04 am | |
| a più tardi...mi guardo la finale di tennis maschile..... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 10:06 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 10:10 am | |
| |
|
 | |
animation

Numero di messaggi: 251 Età: 38 Località: pavia Occupazione/Hobby: ??????????? :-(-subacqueo Umore: buddista!!!!sempre lieto Data d'iscrizione: 14.10.10
 | Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 10:35 am | |
| beh unodi40 mi passa a prendere si va a prendere un aperitivo al motodromo...... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 10:44 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 11:17 am | |
| Maledetti, potevate avvisare. Certo che a 2 passi da Voi c'è un posticino per l'aperitivo che è niente male, ha dei vini molto buoni e ben serviti, tanto al motodromo non c'è nessuno. Bastava dirmelo. |
|
 | |
Stras gran postatore

Numero di messaggi: 550 Data d'iscrizione: 09.10.09
 | Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 11:28 am | |
| Qui freddo... ma sole !  allora, ve ne mando un po' Buona domenica a tutti ! |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 11:42 am | |
|
 | |
animation

| Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 12:32 pm | |
| | Kattivik ha scritto: | Maledetti, potevate avvisare. Certo che a 2 passi da Voi c'è un posticino per l'aperitivo che è niente male, ha dei vini molto buoni e ben serviti, tanto al motodromo non c'è nessuno. Bastava dirmelo. |
potevi proporlo tu stamattina? non mi sarebbe dispiaciuto visto che sono un amatore del vino rosso......comunque al motodromo i colleghi hanno girato in pista con le loro macchine...sulla neve....eheheheehe
grazie a Unodi40 per il passaggio e per il momento aperitivo insieme a tutti gli altri....buon pomeriggio ;-)
Ultima modifica di animation il Dom Gen 30, 2011 12:41 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 12:50 pm | |
| | animation ha scritto: | | Kattivik ha scritto: | Maledetti, potevate avvisare. Certo che a 2 passi da Voi c'è un posticino per l'aperitivo che è niente male, ha dei vini molto buoni e ben serviti, tanto al motodromo non c'è nessuno. Bastava dirmelo. |
potevi proporlo tu stamattina? non mi sarebbe dispiaciuto visto che sono un amatore del vino rosso......comunque al motodromo i colleghi hanno girato in pista con le loro macchine...sulla neve....eheheheehe |
avessi letto qualcosa l'avrei anche potuto fare, ma evidentemente l'avete fatto in privato, quindi.........
|
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 12:54 pm | |
| veramente hai anche chiuso il topicozzo dove proponevo di andare a prendersi l'aperitivo comunque .... se avessi letto che chiedevo se qualcuno andava ... ci saremmo visti li o altrove Kattivik |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 12:56 pm | |
| dimenticavo ... anche sull'ultimo post della quasi chat ho chiesto ma non ho visto risposte |
|
 | |
animation

| Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 12:58 pm | |
| quoto unodi40.....anche perché io l'ho visto su post l'uscita...quindi credo che chiunque potesse vederlo.....va beh sarà per la prox volta eheheh ;-)....il problem è stato la chiusura del topic dell'uscita.....e chi si è connesso dopo non ha visto il post....eh va beeeeeehhhhhh........ |
|
 | |
animation

| Oggetto: Re: Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV Dom Gen 30, 2011 12:59 pm | |
| | unodi40 ha scritto: | dimenticavo ... anche sull'ultimo post della quasi chat ho chiesto ma non ho visto risposte |
yeeeesssssss......... |
|
 | |
| | Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV | |
|