|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
bombastic

Numero di messaggi: 6 Età: 27 Località: Travacò Sicc. - Frua Occupazione/Hobby: DJ Umore: Rasta Data d'iscrizione: 31.01.11
 | Oggetto: wella I'm bombastic Lun Gen 31, 2011 8:27 pm | |
| Ciao a tutti sono di Travacò Siccomario quasi oltrepò vado bene uguale? Ho visto il link del vostro forum al sito del MC di cava e così eccomi qui. Di là non si può scrivere e così spero qui di conoscere nuova gente. Io ho una moto suzuki burgman 400 che uso per andare a lavorare ma da quest’anno qualche uscita la domenica la voglio fare. Posso venire o siete tutti con harley e motoroni? Dove vi trovate voi di solito, solo qui o insieme a quelli del moto club? Non capisco se siete uniti o cosa visto che avete tutti e due i loghi. Un saluto a tutti e speriamo di incontrarci presto. Ah io lavoro o meglio lavoravo come pizza man al bennet magari di vista ci si conosce.
|
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: wella I'm bombastic Lun Gen 31, 2011 8:42 pm | |
| tutti si possono unire con qualsiasi 2 ruote, ogni nuovo amicp è ben accetto, vedrai che ti troverai benissimo.
ciao |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: wella I'm bombastic Lun Gen 31, 2011 8:43 pm | |
| ciao e benvenuto |
|
 | |
bombastic

Numero di messaggi: 6 Età: 27 Località: Travacò Sicc. - Frua Occupazione/Hobby: DJ Umore: Rasta Data d'iscrizione: 31.01.11
 | |
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: wella I'm bombastic Lun Gen 31, 2011 9:13 pm | |
| |
|
 | |
lincoln36

Numero di messaggi: 137 Età: 45 Località: Voghera Occupazione/Hobby: Fancazzista Umore: Buono Data d'iscrizione: 21.04.09
 | Oggetto: Re: wella I'm bombastic Lun Gen 31, 2011 9:23 pm | |
| Benvenuto |
|
 | |
Clover77

Numero di messaggi: 274 Età: 34 Località: Cava Manara Occupazione/Hobby: Fisioterapista Umore: Sempre allegro Data d'iscrizione: 18.12.09
 | Oggetto: Re: wella I'm bombastic Lun Gen 31, 2011 9:25 pm | |
| Weilà..Baenvenuto....Bombastic...come la canzone di Shaggy.... Sei il benvenuto anche con lo Scooterone....ma non chiamarle moto...mi viene il prurito!!! PS...io conscevo Claudia che lavorava in piazzeria al Bennet ma parlo di almeno 5 anni fa! Postaccio! | bombastic ha scritto: | sei uomo vero |
Questa me la segno!!!! AHHAHAHAHAHA
|
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: wella I'm bombastic Lun Gen 31, 2011 10:40 pm | |
| benvenuto Bombastic! sei di Travacò...no problem; abbiamo iscritti a Milano, a Pavia, ad Asti, anche una motociclista in Francia e una in Svizzera... Per il Burgman - non siamo razzisti (Sergione ha un Gilera 900) Le moto che abbiamo sono di tutti i tipi, dal 125 alla Maxi, e poi stradali e anche enduro o supermotard...la passione non ha limiti di cilindrata. Noi facciamo pubblicità a quelli del Moto Club, e loro fanno pubblicità a noi: ecco perchè trovi i loghi nei due siti. Di solito ci troviamo al Motodromo di Castelletto di Branduzzo per partire per qualche giretto (Ma lo scriviamo prima di volta in volta) A presto on-the road  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: wella I'm bombastic Mar Feb 01, 2011 7:51 am | |
| Welcome Bombastic! |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: wella I'm bombastic Mar Feb 01, 2011 9:54 am | |
| |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: wella I'm bombastic Mar Feb 01, 2011 10:42 am | |
| |
|
 | |
bombastic

| Oggetto: Re: wella I'm bombastic Mar Feb 01, 2011 1:03 pm | |
| | Norton ha scritto: | Noi facciamo pubblicità a quelli del Moto Club, e loro fanno pubblicità a noi: ecco perchè trovi i loghi nei due siti.  |
Meno male pensavo di aver fatto una gaffa |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: wella I'm bombastic Mer Feb 02, 2011 8:12 am | |
| Ma no Bombastic, pensa che qui c'e' gente che ha pure il KTM .... Benvenuto |
|
 | |
Norton moderatore

| |
 | |
|