Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 824 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Hell's Gate 2011 Mer Feb 09, 2011 10:22 pm | |
| Sabato si svolgerà una delle gare di enduro più impegnative e famose "della nostra zona"
Si tratta dell'Hell's Gate
http://www2.hellsgate.it/cms/index.php?lang=italian
Si svolgerà presso "il Ciocco" a Castelvecchio Pascoli, Lucca
150 alla partenza, ben pochi quelli che arriveranno alla fine, dopo aver scalato il mitico Hell's Peak |
|
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 821 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Animatore Turistico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Hell's Gate 2011 Gio Feb 10, 2011 9:22 pm | |
| Ho visto il trailer promo con Fasola...Mi piacerebbe molto poterci andare, ma purtroppo è lontanuccio... |
|
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1651 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Hell's Gate 2011 Ven Feb 11, 2011 10:06 am | |
| sinceramente non mi hanno mai interessato più di tanto le gare estreme come anche l' Ertzberg in Austria. non ci vedo molto di enduristico nel farsi trascinare in cima a una salita dal pubblico armato di corde, preferisco una gara di enduro tradizionale. però a chi piace il genere è un' ottima occasione per respirare l'aria del paddok e scambiare qualche battuta coi campioni dell' enduro che sono sempre molto disponibili e non se la tirano per niente. |
|
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 824 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: Hell's Gate 2011 Ven Feb 11, 2011 10:59 pm | |
| Io invece adoro queste sfide massacranti... Peccato che domani debba saltare causa raffreddore che non se ne va...quindi mi toccherà lavorare...eh va bè... |
|