| | Offerte lidl ... ricominciano! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Offerte lidl ... ricominciano! Lun Feb 14, 2011 9:41 am | |
| La lidl riapre le offerte per i motociclisti a chi interessasse lunedi 21 potremmo trovare qualcosa come guanti sottotuta antipioggia telo coprimoto lascerei perdere stivali e caschi .... e per cattivik il telo coprigambe http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110221.index note: attenzione alla tuta antipioggia, e' grandicella e riporla in moto non e' cosi' facile ... note1: le misure sono particolarmente abbondanti spero vi sia utile |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Offerte lidl ... ricominciano! Lun Feb 14, 2011 9:57 am | |
| Tutina antipioggia alla Capitano Achab |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Offerte lidl ... ricominciano! Lun Feb 14, 2011 9:59 am | |
| A parte gli scherzi...interessante e ci farò un salto pure io. Ogni tanto si trova qualcosa di buono alla Lidl. |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Offerte lidl ... ricominciano! Lun Feb 14, 2011 10:10 am | |
| io comprai 2 anni fa i sottotuta e li ho ancora. Sono abbastanza buoni anche se ora decathlon ha dei sottotuta da sci che dicono siano caldissimi
I guanti li provai ma a dire il vero non mi sembravano eccezionali, quest'anno mi sembrano diversi
La tuta antipioggia e' una corazza!!! ma e' grossa da riporre in moto. Io l'ho usata in varie occasioni ed e' veramente buona
per il resto e' da vedere ...
Ultima modifica di unodi40 il Lun Feb 14, 2011 10:44 am, modificato 1 volta |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Offerte lidl ... ricominciano! Lun Feb 14, 2011 10:43 am | |
| grazie, Unodi40, info utile!  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: Offerte lidl ... ricominciano! Lun Feb 21, 2011 8:39 pm | |
| Ragassuoli, fo un UP del topic perche' ci sono le offerte Ricomprato i sottotuta che sembrano essere un filo piu' resistenti di quelli degli anni scorsi Pantaloni, giacche e il resto sembrano gli stessi I caschi ... mha ... non saprei ... I guanti sono carini anche se visti i girelli che faccio ne ho bisogno di piu' pesanti  Tra l'altro hanno misure umane a differenza degli anni scorsi |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Offerte lidl ... ricominciano! Lun Feb 21, 2011 8:53 pm | |
| post utile, Unodi40! oggi ho comprato maglietta e calzamaglia da motociclista. E ho voluto collaudare subito la calzamaglia: sono uscito in moto con detta sotto i jeans, e funziona! ho fatto un giro in collina, e stavo bene... _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: Offerte lidl ... ricominciano! Lun Feb 21, 2011 9:18 pm | |
| Si Giorgio, io le uso regolarmente e sono spettacolari quelle di quest'anno sembrano fatte anche meglio  mi spiace di poterle provare solo fra una 15ina di giorni  |
|
 | |
dukerz

Numero di messaggi: 122 Località: pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: Offerte lidl ... ricominciano! Lun Feb 21, 2011 10:56 pm | |
| io acquisterò il sottotuta!!! vedo che lo consigliate..quindi mi fido |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1130 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: Offerte lidl ... ricominciano! Mar Feb 22, 2011 12:56 am | |
| Io sono andato a vedere i guanti...boh...quasi quasi per il prossimo inverno...dite che ne vale la pena o che un paio di guanti di aziende più blasonate sono molto meglio? |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: Offerte lidl ... ricominciano! Mar Feb 22, 2011 9:15 am | |
| Salvia, c'e' chi ne parla molto bene ... io li ho indossati e non sembrano male, vai e provali  |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1130 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: Offerte lidl ... ricominciano! Mar Feb 22, 2011 9:18 pm | |
| Li ho provati solo che non me ne intendo molto...come prezzo non c'è molta differenza rispetto a questi:
http://www.crosshop.eu/guanti-invernali-neoprene-Neo-Classic_W0QQidZ7114QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT |
|
 | |
Salvia gran postatore

| Oggetto: Re: Offerte lidl ... ricominciano! Gio Mar 03, 2011 7:32 pm | |
| Ragazzi, da giovedì prossimo: -Proteggi schiena -Borsa serbatoio -Zaino |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: Offerte lidl ... ricominciano! Gio Mar 03, 2011 8:02 pm | |
| oh, grazie dell'info!  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
| | Offerte lidl ... ricominciano! | |
|