www.MOTOLTREPO.com
Iscriviti al FORUM (con nickname e password)

e potrai:

comunicare con messaggi personali (PM)
vedere la lista Utenti,
dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi,
pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti

ed altro...
www.MOTOLTREPO.com

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO ---(con spazio dedicato a SPINO FIORITO -associaz. culturale)

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Connessione  
non prendete impegni per il 1° luglio,
 perchè andremo tutti al MOTORADUNO DI MATTOMARIO:
 "Colline in Moto" (clicca qui)

PARTNER
-------------------------------
MOTO LOOK - Voghera

abbigliamento
equipaggiamento
---------------------------------
vuoi correre in pista con
 ---------------------------------
MOTO CLUB
MODERN TIMES
Cava Manara (PV)
____________________--____--
Castelli, dame, trovatori
dell'Oltrepo storico:
--------------------------------

Sito per gli appassionati di moto inglesi classiche e moderne:  BRITT BIKES CLUB

Ultimi argomenti
» AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)
Ieri a 9:15 pm Da unodi40

» reato di omicidio stradale
Ieri a 9:09 pm Da First

» 12/5 : Camogli
Ieri a 8:46 pm Da grobo

» ...e Mediaset trasmetterà la SBK
Ieri a 8:44 pm Da gerry73

» Al bar del Motodromo, i sabati pomeriggio...
Ieri a 8:31 pm Da gerry73

» stoner lascia
Ieri a 8:06 pm Da Norton

» Bax "Gran Postatore"
Ieri a 7:19 pm Da banditeo

» Oramala (Castello)
Ieri a 2:31 pm Da valentino49

» [15/05/2012] Birretta last minute
Mer Mag 16, 2012 9:13 pm Da banditeo

» Fortunago (e la torre scomparsa)
Mer Mag 16, 2012 8:21 pm Da Pip

» Sky si prenderà MotoGP in televisione
Mer Mag 16, 2012 8:17 pm Da Breme

» compleanno Bombastic
Mer Mag 16, 2012 8:00 pm Da gerry73

» [19/05/2012] Motogiro motoclub erba
Mer Mag 16, 2012 6:34 am Da Bax

Migliori postatori
Teo-HDi

Norton

unodi40

mcgripp

gian310

Kattivik

Ramsey

grayspida

banditeo

Salvia

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Condividere | 

Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mureddus

Maschile
Numero di messaggi: 201
Occupazione/Hobby: Ict Tecnology for LawEnforcement
Umore: Ora un pò meno incazzato ma molto nervoso finchè Geronimo non guarisce del tutto

MessaggioOggetto: Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust   Sab Nov 22, 2008 4:20 am

vorrei sottoporvi una nuova marca di scarichi per svariati tipi di moto e con prezzi davvero contenuti: http://www.roadsitalia.com/
un mio amico a Oristano li aveva montati su un KTM 950 SM e credetemi a parte belli da vedersi cantavano davvero niente male e lui era davvero entusiasta della resa ai bassi-medi migliorata.
Li vorrei ordinare per la mia moto, e volevo sapere se qualcuno di voi già aveva avuto l'occasione di montarli e di provarli.
Grazie a tutti e a presto!

Mureddus
Tornare in alto Andare in basso
Norton
moderatore
moderatore

Maschile
Numero di messaggi: 4713
Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200)

MessaggioOggetto: Re: Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust   Sab Nov 22, 2008 11:00 am

SKIDO (lo conosci? del forum Bandit) aveva uno scarico corto ovale Roads.
Gli avevo chiesto in occasione del raduno Bandit del Carso e mi diceva di essere soddisfatto. pirat
Puoi sentire lui, credo.
Ciao

E guarda anche qui: http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=44255&forumid=40
mureddus

Maschile
Umore: Ora un pò meno incazzato ma molto nervoso finchè Geronimo non guarisce del tutto

MessaggioOggetto: Tnx   Dom Nov 23, 2008 1:20 am

Grazie Norton, come al solito (e ormai non stupisce più nessuno che ti conosce) sei puntuale esaustivo e gentile nei commenti ponderati e sempre inerenti.
Tanks
mureddus

Maschile

MessaggioOggetto: AGGIORNAMENTO SCARICHI E ACCESSORI BANDIT 650 K6   Ven Nov 28, 2008 4:08 am

CIAO NORTON,
come ti avevo anticipato ho alla fine acquistato lo scarico RoadsItalia modello Special Titanium come quello di Skido col fondello in carbonio da montare su Geronimo!
Venerdì mi reco da Giancarlo a Voghera in piazza GAribaldi, se vuoi passare anche tu ti faccio uno squillo e così lo vedi.
Sono invece un pò triste in quanto il filtro aria K&N non è arrivato, e anche le pastiglie SBS Street Excel Sinterizzate non arriveranno presto e quindi dovrò mettere in stalla il mio cavallo d'acciaio e riprenderlo in primavera (ormai troppo freddo,ho fatto un giretto l'altro pomeriggio ma si gela anche con la palandrana).
Se ti interessa, le pastiglie per il Bandit della SBS sono molto performanti, e la frenata modulabile e potente, ma mai eccessiva.
Consigliano l'utilizzo delle 704/705 RS (destra e sinistra) sull'anteriore, e la 765 LS sul posteriore. Chi le ha usate non le lascia più.
Tornando al filtro il K&N è garantito a vita (1.000.000 di miglia...migliaaaaaa) è a bagno d'olio e in poche parole basta uno per tutta la durata dei nostri Bandit. Apporto di potenza non ne dà, ma spero che riesca a farmi bere meno il mostro prima che si trasformi in cammello sigh! Sad .............
sennò dovrei optare per il BMC che anche lui non è niente male, almeno l'allineamento dei carburatori lo faccio col filtro nuovo.
Norton
moderatore
moderatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust   Ven Nov 28, 2008 9:30 am

volentieri vengo a vedere il nuovo scarico. pirat
Ci troviamo oggi pomeriggio.
Ciao
mureddus

Maschile

MessaggioOggetto: ultime news   Ven Dic 05, 2008 2:05 am

finalmente arriva il filtro K&N SU-6505 specifico per il mio Geronimo, e con esso le pastiglie SBS Street Excel Sinterizzate; lo scarico è dal meccanico, l'ho estratto dalla sua scatola e debbo dire che non è niente male. A parte delle rifiniture che a mio avviso potevano essere migliorate, è molto bello e anche leggero, inoltre ho scoperto che il vero costruttore non è nient'altro che Fabrizio Fresco, nome molto conosciuto nel mondo degli scarichi sportivi da pista e da alte prestazioni http://www.ffbyfresco.com/ .
l'unica cosa che mi lascia perplessa è l'omologazione che secondo me è farlocca, boh? mi sembra (deformazione professionale) , infatti mi è stata recapitata quella per il Ducati 748S e non per il bandito, e dopo la mia richiesta via mail mi è stata inviata in pdf chiaramente modificata all'uopo. Sarò troppo pignolo?
Ciao
Norton
moderatore
moderatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust   Ven Dic 05, 2008 9:44 am

Mi piacerebbe che tu pesassi il complesso di scarico nuovo e quello vecchio per vedere la differenza.
Io credo ci sia anche un bel risparmio di peso....
mureddus

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust   Ven Dic 05, 2008 8:10 pm

Norton ha scritto:
Mi piacerebbe che tu pesassi il complesso di scarico nuovo e quello vecchio per vedere la differenza.

Io credo ci sia anche un bel risparmio di peso....

è già previsto.... Very Happy
ho intenzione di pesare il nuovo e poi il vecchio scarico, e di registrare la "voce"
prima e dopo la cura, se respira meglio canta meglio!
mureddus

Maschile

MessaggioOggetto: Bandit dopo la cura   Dom Dic 07, 2008 2:38 am

Ciao a tutti,
riassumo in breve.
Montato filtro aria della K&N, montato scarico RoadsItalia Special Titanium, montato coppie pasticche freni anteriori SBS Street Excel Sinter.
La frenata è la cosa che mi ha entusiasmato di più: ora il comando è molto più modulabile, la frenata è molto potente e precisa, si ferma finalmente!! (i tubi in treccia non li ho montati, va troppo bene così).
Lo scarico ha un sound molto ma molto bello, cupo, carico e ogni tanto da gli scoppiettii che non ci stanno male. i carbutatori sono allineati, hanno una differenza impercettibilè gli esterni dagli interni che nemmeno li abbiamo toccati.
mi rimane un vuoto a mezzo accelleratore con giri bassi e spalancando a 3/4.
domenica farò il pieno e testo l'autonomia della moto. Speriamo bene!
Norton
moderatore
moderatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust   Mar Dic 09, 2008 5:15 pm

ecco le foto che mi ha mandato Mureddus:

noto che il design è al passo con le ultime tendenze...bello
DiLake

Maschile
Numero di messaggi: 7

MessaggioOggetto: Re: Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust   Lun Gen 05, 2009 2:31 am

Io avevo l'X-Small della roads montato sul Bandit 650 K7.
Bello, fatto discretamente, bel sound e leggerissimo.
Mi ha lasciato molto (ma MOLTO) perplesso la soluzione proposta come fermo per il cavalletto centrale.
Ho dovuto farmi sistemare la fascetta da un amico fabbro, ma la soluzione comunque non mi piaceva.
Tant'è che l'ho venduto, sto aspettando un MIVV, che ha il fermo saldato sul collettore (proprio come l'originale).

Voi come avete risolto?
mureddus

Maschile

MessaggioOggetto: Scarico   Mer Feb 18, 2009 2:22 am

Ciao DiLake,
io l'ho posizionato come consigliato da loro, non disturba per nulla: certo non è una soluzione gradevole alla vista vedere la fascetta sullo scarico, ma alla fine non sto a guardare considerato anche il prezzo modico. Però più avanti la taglio e la saldo a filo all'interno , ho trovato una soluzione che mi permette di fissarla bene senza ostacolare il ritorno del cavalletto centrale, usando un collare in acciaio in modo da irrigidire tutto.

Scarichi Sportivi RoadsItalia Exhaust

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.MOTOLTREPO.com :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: TECNICA e "FAI DA TE"-